Gf Vip 6, gieffina vittima di un improvviso malore | Come sta adesso

Durante la puntata del 10 novembre, nella Casa del Gf Vip 6, un concorrente è stato colpito da un malore improvviso. La regia a quanto pare è intervenuta tempestivamente per censurare l’accaduto non permettendo ai telespettatori di vedere cosa stesse accadendo. Scopriamo cosa è successo e chi è il gieffino che sarebbe stato male nella Casa più spiata d’Italia.

Grande-Fratello-Vip-malore-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

A quanto pare un concorrente ha avuto un malore improvviso ma la redazione ha deciso di non mostrarlo al pubblico. Così tutti si sono preoccupati ed incuriositi, cercando di capire chi fosse stato a sentirsi male. Scopriamo cosa è successo al Gf Vip 6.

Una concorrente sviene al GF Vip 6

Che sia la casa più spiata d’Italia non ci sono dubbi, eppure, a quanto pare, potrebbe non essere proprio tutto visibile ai telespettatori. Alcuni momenti di vita nella casa restano, per scelta degli autori del programma, nella Casa.

Questo vale soprattutto per i momenti particolari come quello in cui Miriana Trevisan si era sentita poco bene. Recentemente è accaduto di nuovo.

Più esattamente nella puntata del 10 novembre un concorrente è stato colpito da un malore improvviso e si sarebbero avvertiti in diretta pianti di dolore.

Non si conoscono però altri dettagli perché la regia è intervenuta per interrompere la trasmissione evitando di mandare in onda scene che sarebbero potute essere intime o legate a un momento di malessere.

Poi però i telespettatori incuriositi dall’accaduto hanno cercato di scoprire cosa fosse successo e chi fosse il gieffino vittima del malore.

Il malore improvviso della gieffina

La concorrente che si sarebbe sentita male a quanto pare è Clarissa Selassiè.

Le conquiline Soleil Sorge e Katia Ricciarelli hanno sentito delle urla di dolore e preoccupate dell’accaduto hanno chiesto cosa fosse successo.  Successivamente i fan hanno cominciato a cercare informazioni su Twitter e a quanto pare sono riusciti a scoprire che il suono della voce era nitidamente riconoscibile come quello di Clarissa, la più giovane del trio di sorelle Selassiè.

Adesso la giovane principessa sta bene e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Stando a quanto riportato dalla testata Today si è trattato solo di un malore passeggero, temporaneo, che ha fatto impressionare la gieffina e a questo sarebbero dovute le urla di spavento: “Clarissa ora appare in gran forma, dunque pare sia stato solo un malore passeggero ad averla colpita. Le urla sono chiaramente conseguite allo spavento” .

Clarissa-Selassié-Altranotizia

Impostazioni privacy