Stefano De Martino, di nuovo innamorato dopo Belen? | Chi è la bellissima

Stefano De Martino, l’amatissimo conduttore che ha raggiunto il successo grazie ad Amici di Maria De Filippi, a quanto pare ha una nuova fidanzata. L’ex ballerino è stato avvistato qualche tempo fa con una giovane donna, probabilmente napoletana proprio come lui. Ecco di chi si tratta.

Stefano-De-Martino-nuova-fiamma-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia

Tutti i fan di Stefano De Martino sono curiosi di sapere se davvero ha voltato pagina dopo la fine della lunga e sofferta relazione con la modella argentina Belen Rodriguez e si chiedono se sia vero che oggi ha ritrovato l’amore. Scopriamo chi è la presunta nuova fiamma che sta facendo battere il cuore del bel conduttore partenopeo.

La dolce metà di Stefano De Martino

Nei mesi scorsi molti sono stati i rumors diffusi sula vita sentimentale di De Martino e si vociferava avesse trovato finalmente il vero amore dopo le vicissitudini dovute alla fine del sua storica love story con Belen, a cui è stato legato per anni, e con cui ha avuto una relazione burrascosa.

I due infatti, come molti ricordano si sono conosciuti quando lui aveva appena concluso l’avventura del talent di canale Cinque che lo ha reso celebre e durante il quale aveva intrapreso una relazione con la cantante Emma Marrone, poi naufragata forse proprio a causa dell’incontro di Stefano con Belen.

Tra il ballerino e la modella era scattato un sentimento molto forte che li ha tenuti insieme fino al 2015. Purtroppo però poi la coppia si è allontanata per tornare poi insieme molto tempo dopo.  A maggio dello scorso anno però si sono separati di nuovo, e questa volta il loro addio è stato definitivo. Adesso condividono solo le cure e l’affetto per il loro splendido bambino, Santiago.

Oggi Stefano sembrerebbe essersi lasciato tutto alle spalle e si vocifera che abbia addirittura una nuova fiamma. E a confermare l’ipotesi sarebbe stato un noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha riportato che i due sarebbero stati paparazzati mentre erano a cena in un famoso ristorante di Napoli. Questo “incastrerebbe” Stefano. Scopriamo chi è la fidanzata del mistero.

Chi è la nuova fiamma dell’ex ballerino

A quanto pare infatti, l’ex ballerino di Amici è stato paparazzato dai reporter del giornale Chi insieme ad una ragazza. La giovane donna avrebbe origini napoletane ma di lei ancora non si conoscono dettagli più approfonditi.
Staremo a vedere se spunteranno fuori a breve nuove indiscrezioni sulla misteriosa fiamma di De Martino!
Intanto però, se la vita sentimentale di Stefano forse non è ancora chiara ed è piena di sorprese, sicuramente lo è quella professionale ed è altrettanto ricca di novità: sappiamo che a breve l’ex allievo di Amici sarà al timone di un nuovo programma intitolato “Bar stella” di cui sarà il conduttore.
tefano de martino-Altranotizia
Impostazioni privacy