Anna Falchi su Fiorello: “in casa l’ho trovato con…” | Il tremendo retroscena sul tradimento

Anna Falchi e Fiorello, una bellissima storia d’amore terminata nella maniera peggiore. L’attrice ha raccontato un tremendo retroscena. Quale?

Fiorello-e-Anna-Falchi-tremendo-retroscena-Altranotizia
Fiorello-e-Anna-Falchi-Altranotizia

Festival di Sanremo, anno 1994. Pippo Baudo ha condotto la manifestazione canora ed accanto a sé ha avuto una bellissima valletta, il suo nome è Anna Falchi. Come concorrente ha partecipato, tra gli altri, Rosario Fiorello. Tra la bionda valletta e lo showmen siciliano è scoccata la scintilla. Galeotto è stato il palco del Teatro Ariston? Probabilmente sì.

Da lì a poco si è costituita una delle coppie più amate ed ammirate del mondo dello spettacolo. Giovani, belli ed innamoratissimi. Fan in visibilio e le loro foto insieme che riempivano i giornali rosa e non solo. Entrambi in rampa di lancio per le loro rispettive carriere.

Da una parte quella sontuosa bellezza della giovane italo – finlandese che già stava conquistando i più importanti registi italiani, dall’altro lo straordinario talento artistico del giovane siciliano, in grado di ricoprire al meglio l’intero scibile artistico. Ma perché è finita la loro storia?

Anna Falchi e la sorpresa…sgradita

Il loro rapporto è iniziato nel 1994. All’apparenza sembrava una storia destinata a non conoscere mai crisi. Invece anche per quella bellissima coppia la fine della relazione è arrivata. E’ stata anche una fine abbastanza precoce poiché il loro rapporto è durato circa due anni. Nel 1996 è terminato bruscamente e la causa è devastante.

La coppia era divisa per gli impegni di lavoro dell’attrice. Lei a Roma, dove stava girando il film Giovani e belli di Dino Risi, mentre lo showmen siciliano si trovava nella casa di Milano che ospitava la coppia. E’ il giorno del compleanno di Fiorello. Anna Falchi decide di andare a Milano e fare una sorpresa gradita al suo compagno. Chiede il permesso al regista e parte per il capoluogo lombardo.

Arrivata a casa è purtroppo lei ad avere una sorpresa e tutt’altro che gradita. Quale sorpresa ha trovato l’attrice?

La devastante scoperta

L’amara confessione l’attrice di origini finlandesi, l’ha rilasciata a Caterina Balivo durante la trasmissione Vieni da me. Parole che, seppur pronunciate a distanza di anni, lasciano intravedere ancora un certo dolore per quanto accaduto. Anna Falchi ha raccontato che, una volta entrata in casa, si è trovata di fronte ad una devastante scoperta. Fiorello era a letto in compagnia di un’altra donna. Inutile dire che la loro storia è finita in quel momento.

Oggi entrambi vivono storie sentimentali importanti. Lei è dal 2012 legata ad Andrea Ruggieri, classe 1975, deputato con Forza Italia dal 2018, mentre l’istrionico siciliano è sposato con  Susanna Biondo, di 52 anni. I due hanno detto il fatidico sì nel 2003. Dalla loro unione è nata Angelica, l’unica loro figlia che oggi ha 10 anni.

Fiorello - Falqui-Altranotizia

Impostazioni privacy