Questa ragazzina oggi è la conduttrice che più manca in tv: riuscite a riconoscerla?

Questa ragazzina è una famosa conduttrice tv. La sua mancanza dalle scene del mondo dello spettacolo pesa ai fan che si sono domandati quando potranno ritornare a vederla sul piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi-Altranotizia

Una nuova avventura potrebbe arrivare per lei e da quanto ha riportato Novella 2000 sembra che la proposta che ha ricevuto la showgirl sia molto allettante e difficile da rifiutare. Ma di chi si tratta?

Ecco svelato chi è l’amata conduttrice

La donna di cui stiamo parlando ha annunciato, quest’estate il suo stop alla . Dopo averla vista in tantissimi programmi di colpo ha ammesso di aver bisogno di staccarsi dai riflettori e ha spiegato ai fan che aveva necessità di ritrovare se stessa.

La nota presentatrice di cui stiamo parlando è la meravigliosa Alessia Marcuzzi. L’amatissima ex iena ha spiazzato tutti e si è dileguata dal grande schermo.

Alessia ha dichiarato a Vanity Fair: “La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un bisogno di libertà“.

Ora però Novella 2000 ha rivelato di una possibile conduzione in una rete TV inaspettata.

Nuovi progetti per Alessia Marcuzzi

La mancanza in tv  della stimata conduttrice di Temptation Island si è sentita parecchio come detto prima e piano piano le voci su dei possibili progetti si sono fatte sentire.

I giornali hanno fatto trapelare che la bella Marcuzzi abbia già rifiutato numerose proposte da parte di svariate reti, per esempio si è detto che sarebbe potuta essere al timone del programma che andrà a sostituire Detto Fatto ma la cosa è decaduta senza conferme.

A quanto trapelato Alessia Marcuzzi ha ricevuto una nuova proposta davvero importante e si tratterebbe della conduzione di un nuovo reality mai visto prima nel nostro paese.

Sul format non sono trapelate altre informazioni, è stato tenuto tutto super riservato. La cosa che si sa per certi è che la proposta è stata fatta dal colosso Amazon. Proprio così Amazon Prime ha chiesto alla splendida mamma Alessia di diventare la donna di punta del nuovo progetto in corso.

A quanto pare la proposta è stata talmente buona che potremmo, presto, rivedere uno dei più noti volti TV sul grande schermo.

Alessia ha fatto la storia della TV italiana ed il pubblico non vede l’ora di rivederla in azione. Il cambio di emittente televisiva è una sfida che nessuno si aspettava ma che sicuramente, con la sua bravura e dedizione al lavoro, vincerà senza alcun dubbio e incollerà i telespettatori allo schermo come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy