Katia Ricciarelli furibonda con Alex: “Non trattarmi così che ti allungo una sberla”

Katia Ricciarelli è la star della casa del Grande Fratello Vip. A volte dolcissima, altre volte estremamente decisa a farsi rispettare. E così può accadere che si scontri frontalmente con qualche inquilino, come è accaduto con Alex.

Katia-Ricciarelli-e-Alex-Belli-lite-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-e-Alex-Belli-Altranotizia

Katia Ricciarelli è l’icona di questa edizione del Grande Fratello Vip. Per la sua storia. E’ colei che dispensa saggezza, rispetto e buona educazione, ma è anche in grado di scontrarsi verbalmente con chiunque all’interno della casa quando il rispetto e la buona educazione vengono meno.

Nelle prime giornate del reality si era arrabbiata a causa di scherzi ritenuti eccessivi e di cattivo gusto. Vi è stata poi il duro scontro  verbale con Carmen Russo, scaturito da incomprensioni riguardanti le nomination e non si sa se il conflitto tra le due prime donne sia stato ripianato.

Nella serata di ieri un altro scontro dai toni accesi, che questa volta ha coinvolto l’attore Alex Belli. Cosa è successo veramente?

Katia Ricciarelli e la Bohème

In una casa così ricca di persone e di personalità diverse, gli scontri possono nascere in un qualsiasi momento e per una qualsiasi motivazione. In una serata dedicata alla musica, la casa è stata invasa dalle note della Bohème nella versione interpretata proprio da Katia Ricciarelli.

Durante la riproduzione del brano d’opera, alcuni inquilini della casa hanno abbandonato la casa per recarsi in giardino. Questo gesto non è piaciuto alla soprano di Rovigo che l’ha giudicato come un affronto e ha attaccato Alex Belli. “Quella era la Bohème cantata da me!”, ha esordito la Ricciarelli, continuando dicendo che se lui è lì mentre si sta ascoltando un brano interpretato da lei, la buona educazione impone che lui resti e non che se ne vada.

Oltretutto le continue risa degli altri inquilini non hanno fatto altro che far arrabbiare ancora di più la soprano. L’attore ha cercato di spiegare come quelle risa dipendessero da altre motivazioni, non certo per la musica che si stava ascoltando, né tantomeno per mancare di rispetto a lei. Come è andata a finire tra Katia ed Alex?

“Ti do una sberla”

Ma la polemica verbale è continuata, con una Ricciarelli sempre più inviperita nei confronti dell’attore. Ha continuato ad accusarlo di essere stato maleducato ed alla fine ha sbottato dicendo: “E non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via”.

Alla fine, però, Alex Belli si è recato nella stanza privata della soprano per chiederle scusa. Tutto finito o sono rimaste ancora degli strascichi?

Katia-Ricciarelli-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy