Ballando con le stelle, big pronto a mollare Milly su due piedi? La bomba gossip

Ballando con le stelle è una miniera di talenti del mondo dello spettacolo e della danza. E i talenti (secondo alcune indiscrezioni) possono essere un po’ bizzarri e stancarsi facilmente. Aria di crisi per un concorrente? Di chi si tratta?

Milly-Carlucci-ansia-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Siamo alla vigilia del quinto appuntamento della stagione con il dancing show di Milly Carlucci. Nell’arco di queste prime settimane buone notizie sono seguite a fastidiosi imprevisti, ma in un programma che coinvolge tanti numeri uno del mondo dello spettacolo e di quello della danza, le novità sono all’ordine del giorno.

Dietro lo spettacolo del sabato sera, abbagliante per le luci, i lustrini e per gli abiti dei concorrenti, c’è un lavoro quotidiano durissimo che si svolge all’interno delle sale prove dove i concorrenti, affiancati dai loro istruttori, provano dieci, cento, mille volte soltanto per apprendere al meglio un passo di danza.

Momenti di esaltazione e di soddisfazione si affiancano fatalmente a quelli di totale scoraggiamento e depressione. Sembra che un concorrente del dancing show stia attraversando un momento di crisi. Chi è?

Ballando con le stelle, c’è aria di crisi?

All’interno di un cast stellare come quello di Ballando le voci che s’inseguono sono talmente tante che è impossibile dare ascolto a tutte. Ogni tanto si sente un rumoreggiare dalle sale prove, a conferma di quanto duro sia il lavoro per ciascuno dei concorrenti.

I primi giorni di prove è stata Sabrina Salerno che, con il sorriso sulle labbra, ha sottolineato la difficoltà di imparare alcuni passi da eseguire poi durante le esibizioni. Adesso sembra che un altro concorrente dello show stia attraversando un momento di crisi e di ripensamento. A lanciare la bomba mediatica è Roberto Alessi di Novella 2000 e il personaggio in questione è davvero uno dei più seguiti ed ammirati della trasmissione di Milly Carlucci: Morgan. Cosa sta accadendo al cantante?

Novella 2000 lancia la bomba

Quella che lancia il direttore di Novella 2000 è soltanto una voce, che però mette in allarme la conduttrice Milly Carlucci che attende intanto per domani sera il ritorno in gara di Mietta e non vuol assolutamente sentir parlare di crisi, di qualsivoglia natura, di altri concorrenti. A quanto risulta a Roberto Alessi, il vulcanico Marco Castoldi, in arte Morgan, si sarebbe stancato di danzare sullo palco splendente di Ballando con le stelle.

“Pare che Morgan si sia già rotto“, argomenta il direttore Alessi. “All’inizio gli piaceva, ma ora pare che il giocattolino l’abbia annoiato”. Se sia soltanto una voce o se veramente il cantante si è un pò stancato delle sale prove e del Paso doble, lo si scoprirà già a partire dalla serata di domani.

Fino ad ora il percorso artistico di Morgan all’interno del dancing show è stato assolutamente perfetto, così come perfetta è sembrata l’intesa con la sua insegnante Alessandra Tripoli. Un indizio che può risultare indicativo sul futuro del cantante nel programma di Milly Carlucci, riguarda un post apparso sul suo profilo Instagram.

Si tratta di una poesia del cantante dedicata proprio alla danza ed alcune sue parole: La danza è gioia seria / del corpo come impegno / che a un certo punto avanza / e di questa materia / chi più di me è degno”, non lasciano presagire volontà di abbandono.

Morgan-e-Alessandra-Tripoli-Altranotizia

Impostazioni privacy