Amici, brutto infortunio per una ballerina: purtroppo è costretta a fermarsi

Durante il daytime di Amici, mandato in onda giovedì 11 novembre, i ballerini hanno dovuto affrontare una gara di ballo. Purtroppo però uno di loro ha accusato un dolore al ginocchio. Che cosa è accaduto e cosa accadrà per il giovane talento.

Logo-Amici-infortunio-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Durante il daytime del 11 novembre Serena Casella ha affrontato, insieme agli altri ballerini, una gara di ballo. A quanto pare però durante la sua esecuzione qualcosa è andato storto.  La ballerina di Amici 21 potrebbe essersi infortunata un’altra volta. Scopriamo cosa è successo all’allieva della squadra capitanata da Raimondo Todaro. 

Serena potrebbe abbandonare Amici?

La ballerina Serena Carella è entrata nella scuola grazie all’insegnante Raimondo Todaro. Lui l’ha voluta fortemente nel programma di Maria De Filippi, perché ha visto in lei un talento innato.

Di ben altro avviso invece la pungente Alessandra Celentano, che ritiene che la ragazza non abbia le doti fisiche idonee per diventare una vera professionista nel mondo della danza. La mancata approvazione da parte della Celentano ha causato già alcuni attriti, soprattutto dopo che l’insegnante ha detto senza mezzi termini all’allieva: “A me non piace il tuo fisico, sei grossa.”

Oltre a questo aspetto Serena ha fatto parlare molto di sé per la sua storia d’amore con Albe, sbocciata proprio dentro la scuola di Amici.

Nel daytime del 10 novembre ha fatto al fidanzato una dolcissima dichiarazione d’amore: “Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu. Che stiamo insieme mi tranquillizza, mi fa stare bene proprio perché è come se ti conoscessi da tanto”. Lui le ha risposto confessando di provare gli stessi sentimenti e ha detto di essersi innamorato.

Adesso però questo idillio potrebbe essere rovinato da un fatto ben più grave: a quanto pare Serena potrebbe essersi infortunata nuovamente. 

L’improvviso infortunio della ballerina

Nel daytime del 11 novembre Serena ha affrontato la gara di ballo e immediatamente dopo ha accusato un’improvvisa fitta al ginocchio, ed è tornata in casetta colpita da fortissimi dolori. Dopo essersi chiusa in bagno è esplosa in un pianto ininterrotto, ciò che le è accaduto davvero però è ancora un mistero. 

Se la ragazza si fosse infortunata ora sarebbe costretta a dire addio al programma e al sogno che sta coltivando nella scuola di Amici?

A quanto riportato dalle Anticipazioni di Amici, perciò per l’appuntamento domenicale, Serena sarà costretta a non esibirsi. 

amici-serena-altranotizia

Impostazioni privacy