Selvaggia Lucarelli e il flirt con il volto noto di Ballando | La verità dopo anni

Selvaggia Lucarelli da tanti anni fa parte della giuria di Ballando con le stelle. In questa stagione ha potuto rivedere un concorrente con il quale ha avuto una breve relazione. Di chi stiamo parlando?

Selvaggia-Lucarelli-flirt-concorrente-Ballando-Altranotizia
Selvaggia-Lucarelli-Altranotizia

Selvaggia Lucarelli è tante cose, giornalista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana, nonché giurata, ormai da tanti anni, del dancing show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Dopo il suo addio a Il Fatto Qutidiano di Marco Travaglio, è da poco più di ventiquattro ore entrata nella redazione di Domani, diretto da Stefano Feltri.

In questa edizione di Ballando ha già avuto modo di mostrare al pubblico la sua verve dialettica quando è stata annunciata la positività al Covid della cantante – concorrente Mietta. Il suo attacco alla cantante pugliese ha scatenato, come era facilmente prevedibile, una gigantesca polemica.

Negli studi di Ballando con le stelle, la giornalista di Civitavecchia ha potuto rivedere un personaggio con il quale ha avuto un brevissimo flirt, tanti anni fa. Di chi si tratta?

Selvaggia Lucarelli ed i suoi amori

Selvaggia Lucarelli ha nel suo passato storie d’amore travolgenti, con una punta che ha toccato toni drammatici. La prima, importante storia della giornalista è stata con un volto noto del mondo dello spettacolo, Max Giusti. La loro storia è durata ben dieci anni.

La giornalista laziale è stata poi sposata con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano. Si sono conosciuti nel 2003 nello studio de L’Isola dei Famosi, dove lui era lì per sostenere il padre concorrente al reality, mentre lei ricopriva il ruolo di opinionista. Colpo di fulmine e matrimonio nel 2004.

Nel 2005 nasce il loro unico figlio, Leon, che  oggi ha 16 anni. Nel 2007 è arrivata la separazione. La successiva relazione l’ha vista accanto ad un collega, Andrea Scanzi, del quale ha conservato un ottimo ricordo. La giornalista non ha mai nascosto, inoltre, di aver vissuto una relazione tossica, con risvolti drammatici, che ha raccontato nel suo podcast intitolato Proprio a me.

Correva l’anno 2009 quando Selvaggia Lucarelli ha avuto una storia con un concorrente di Ballando con le stelle, ovvero Morgan.

Il concorrente ritrovato

Si sono conosciuti negli studi di X Factor, allora condotto da Francesco Facchinetti. Tra l’opinionista e il giudice del talent è scoppiata la passione. Le foto del settimanale Chi hanno reso pubblica la loro relazione, che però ha avuto una breve durata.

Quando si sono ritrovati nel dancing show di Rai1, hanno avuto un pepato scambio di battute:Ecco che arriva la cattiveria!“, ha esordito Morgan. A quel punto la Lucarelli ha replicato: Io cattiva? Io? Proprio Io? Io cattiva? Sto ancora aspettando che mi richiami da dieci anni e la cattiva sarei io?“.

Conoscendo i caratteri di entrambi, non sono escluse altre battute al veleno nel prosieguo del programma. Oggi Selvaggia Lucarelli è felicemente legata allo chef Lorenzo Biagiarelli, di 16 anni più giovane di lei. I due sono insieme dal 2015.

Morgan-e-Selvaggia-Lucarelli-Altranotizia

Impostazioni privacy