Grande Fratello Vip, Lulù contro tutti | Alex non si risparmia ed esplode VIDEO

Grande Fratello Vip, il reality è arrivato ad un punto in cui ogni giorno scoppiano liti o si possono osservare colpi di scena. Questa volta la lite è scattata tra le sorelle Selassiè e dopo l’ultima puntata ci si è messo anche Alex Belli.

alex-lulu-gfvip-altranotizia
Lite tra Alex Belli e Lulù Selassié-Altranotizia

Man mano che le settimane passano al Grande Fratello Vip aumenta la tensione tra i concorrenti. I giorni di isolamento si cominciano a far sentire ed il nervosismo esce allo scoperto. La lite ha visto come protagoniste le principesse.

Dopo l’ultima puntata però anche Alex Belli non è riuscito a trattenersi e si è scagliato contro Lulù.

Grande Fratello Vip, Lulù e Clarissa ai ferri corti

Anche il rapporto tra le sorelle Salessiè ha cominciato a vacillare. Avevamo già visto nelle scorse settimane che Clarissa era alquanto indispettita ed ha chiesto ufficialmente ad Alfonso Signorini di essere divisa dalle sorelle. Le tre ragazze rappresentano un unico concorrente.

Proprio perché le decisioni devono essere approvate da tutte e non sempre le ragazze hanno idee e modi pensiero in linea tra loro i rapporti sono arrivati ai ferri corti.

Si è verificata una forte lite tra Lulù e Clarissa che ha infuocato le due giovani al punto che è stato necessario l’intervento della terza principessa per calmare le acque ed evitare il peggio.

Lulù ha pensato di sfogarsi con la sorella in merito al fatto che non ha apprezzato il cibo preparato dagli altri inquilini. Ha pensato di trovare una spalla con cui confrontarsi sulla cosa ma così non è stato.

Clarissa è andata su tutte le furie in un primo momento ha cercato di consigliarla poi però ha rimproverato la sorella che ha continuato a lamentarsi dicendo: “Devi crescere non hai 12 anni con la mamma che ti protegge” e ci è andata giù ancora più pesante: “Smettila di lamentarti del nulla“.

I toni si sono scaldati e Lulù ha chiamato Jessica in aiuto ma nel mentre le due ragazze hanno continuato ad inveire una contro l’altra, Lulù ha affermato: “Urli contro una che sta piangendo” la sorella ha risposto: “piangendo per cosa? E’ triste questa cosa, riprenditi“.

L’intervento di Jessica ha salvato la situazione che ormai era degenerata tra urla e pianti. Non sono riuscite a trattenere i loro nervosismi e sembra che siano arrivate ad un punto complicato per la convivenza forzata.

Dopo la diretta di venerdì però anche un altro concorrente si è scagliato contro Lulù.

Anche Alex Belli si scaglia contro Lulù

Nell’ultima puntata di venerdì sera 12 novembre, Lulù è stata anche protagonista di un rimprovero da parte di Alfonso Signorini, per l‘atteggiamento opprimente nei confronti di Manuel. Anche in questa occasione però, Jessica e Clarissa hanno lanciato una gelida frecciatina nei confronti della sorella, ritenuta poco matura.

Subito dopo la diretta anche Alex Belli non si è risparmiato contro Lulù. Lui l’ha fortemente ripresa per il comportamento che ha nei confronti di Bortuzzo e per essersi solamente interessata sul fatto se l’avesse nominata o meno e ha poi concluso: “che questo ti serva da lezione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy