Charlene di Monaco, come l’ha ridotta veramente la malattia: il prima e il dopo

Charlene di Monaco è rientrata a casa dopo molti mesi di permanenza forzata in Africa. La donna a seguito di una grave infezione ha subito svariate operazioni chirurgiche. Nel tempo trascorso lontana dalla famiglia ha subito una trasformazione fisica incredibile. Vi ricordate come era prima?

Charlene-malattia-altranotizia
Charlene e Alberto di Monaco-Altranotizia

L’ex nuotatrice è partita per la sua terra d’origine mesi fa per partecipare al funerale del re degli Zulu e per proseguire le sue missioni a difesa degli animali. A causa di una brutta infezione facciale contratta in Sudafrica non ha potuto fare rientro fino a pochi giorni fa. Come è ora la bella nuotatrice?

Charlene Wittstock ed il rientro a Monaco

La mogli di Alberto di Monaco è potuta finalmente rientrare a casa e dopo molti mesi ha finalmente riabbracciato la sua famiglia. Le indiscrezioni davano il matrimonio tra lei ed il principe in crisi e si sono lette tantissime indiscrezioni sui giornali di tutto il mondo che davano per finito il matrimonio reale.

A discapito di tutto quello che è stato detto e scritto l‘8 Novembre la principessa si è ricongiunta con la famiglia a Monaco, Il profilo social del principato ha pubblicato questo post ufficiale: “Lunedi 8 Novembre il principe Alberto, la principessa Stephanie, il principe ereditario Jaques e la principessa Gabriella hanno accolto la principessa Charlene“. La donna è atterrata a Nizza domenica ed è stata condotta a palazzo.

La principessa ha potuto abbracciare i due gemelli di 6 anni ed il marito. Tramite un comunicato ufficiale la famiglia ha fatto sapere che la donna è di buon umore. Le tre operazioni subite hanno messo a dura prova la nota nuotatrice. Vediamo insieme il suo cambiamento.

La principessa prima e dopo

Charlene ha passato momenti duri, difatti le svariate operazioni a cui si è dovuta sottoporre hanno messo a dura prova il suo fisico. La donna ha dovuto affrontare interventi ravvicinati necessari ma deterioranti.

Le foto che la ritraggono al momento dell’incontro con la famiglia hanno evidenziato la felicità dei principi nel ritrovarsi a casa ed anche quella dei bambini nel riavere la mamma a casa.  La moglie di Alberto però è apparsa provata ed estremamente dimagrita.

La principessa è sempre bellissima ed elegante ma il suo cambiamento fisico ha destato scalpore e soprattutto preoccupazione nel principato . Inevitabilmente un fisico che si ritrova a combattere per mesi contro una malattia ha un cambiamento significativo. Speriamo in una ripresa rapida per la sfortunata principessa e le auguriamo di ritrovare la salute e la serenità che merita insieme alla sua famiglia.

Il prima e il dopo malattia di charlene

Impostazioni privacy