Uomini e Donne, Marcello ci riprova | Scocca il bacio passionale

Uomini e Donne, un cavaliere sembra aver trovato una persona che gli piace davvero. La conoscenza è soltanto all’inizio ma è già scattato un interesse profondo e non solo!

Marcello bacia una dama di uomini e Donne
Marcello-UeD-Altranotizia

Marcello è uscito con Nancy e contro le aspettative dello studio l’esterna è andata più che bene. I due sono parsi realmente interessati. Potrebbe essere la volta buona per il cavaliere?

Uomini e Donna: Marcello e la nuova frequentazione

Marcello ha fatto parlare molto di se in questo periodo per via delle sue frequentazioni andate purtroppo. Una su tutte quella con Ida Platano dove l’uomo ha dichiarato di non aver avuto la scintilla ulteriore per continuare ad approfondire. Ha aggiunto anche che sul lato fisico non ha sentito nulla.

Ovviamente questo ha scatenato le ire dello studio compresi i due opinionisti Gianni e Tina. Un altro scontro recente che non abbiamo visto ma di cui si e molto parlato è quello con Armando. I due sono arrivati ai ferri corti. È scoppiata una lite furibonda che Maria ha dovuto censurare.

Dopo questi giorni non proprio idilliaci il cavaliere ha scoperto nella dama Nancy un’ottima opportunità.

Scocca un bacio, Ida è solo un ricordo

La dama ed il cavaliere hanno, per ora, avuto soltanto un’uscita ma è bastata per capire che tra loro il feeling è tanto. Si sono dichiarati felici ed intenzionati ad andare avanti con la conoscenza.

L’interesse è reciproco ed è scoppiato anche un bacio. Un bacio dolce e spontaneo, come ha precisato la dama stessa.

Qualcuno però non crede a Marcello ma anzi lo vede con sospetto. L’opinionista Tina ha, fin da subito, difeso l’uomo durante le altre storie e ha sempre  creduto nelle sue parole e nei suoi sentimenti. A quanto pare però non questa volta. La Cipollari ha spiegato al concorrente che lo scruterà con attenzione perché comincia a nutrire dei dubbi nei suoi confronti.

Sperti ha messo in dubbio invece un altro aspetto, si tratta del fatto che secondo lui Marcello usi troppo la testa invece che lasciarsi andare ai sentimenti. A detta di Gianni l’uomo è stato troppo calcolato e questo suo usare la razionalità vorrebbe dire non aver trasporto.

Nancy è molto entusiasta di continuare a conoscere Marcello e ci auguriamo che abbia uno sviluppo favorevole. Non resta che continuare a seguire Uomini e Donne per capire se l’interesse è reale o se si tratta di spettacolo.

Restiamo in attesa degli sviluppi ed attendiamo la prossima puntata!

Uomini e Donne, Marcello e Nancy

Impostazioni privacy