Lorella Cuccarini, la spiazzante rivelazione dopo anni: “l’unica volta che arrivai alle mani fu con…”

Lorella Cuccarini è una strepitosa ballerina e coreografa italiana. La nota showgirl attualmente impegnata come insegnante ad Amici 21 ha rivelato alcune informazioni, qualche tempo fa, davvero interessanti riguardo ad una lite.

Lorella-Cuccarini-lite-Altranotizia
Lorella Cuccarini-Altranotizia

Nel corso degli anni abbiamo visto l’evolversi di questo talento internazionale ed abbiamo assistito passo passo alla sua crescita. Lorella Cuccarini tempo fa si è lasciata andare ad un racconto a dir poco singola.

Lorella Cuccarini e l’aneddoto ‘particolare’

Lorella Cuccarini ha cominciato a studiare danza a 9 anni e mezzo e da lì è stata tutta un escalation. È stata notata, come lei stessa racconta al Corriere, da Pippo Baudo. Il presentatore la notò mentre serviva ad una bancarella dei gelati e la fece chiamare dal suo agente. Questo incontro infatti l’ha portata sul grande schermo con Fantastico, uno dei programmi più seguiti della storia italiana.

Ha avuto la possibilità di conoscere ed approfondire il rapporto con i suoi idoli: Carla Fracci e Raffaella Carrà. Ed anche per questo si ritiene molto fortunata.

L’attuale coach di Amici ha raccontato anche episodi non troppo piacevoli e non si è limitata a parlare di quelli positivi. Ma di quali episodi si tratta?

“Quella volta arrivai alle mani”

La showgirl ha parlato anche del rapporto con la Martines, sua storica collega nel programma di Baudo.  Si chiacchierò del loro rapporto controverso nel dietro le quinte e si è parlato addirittura di rissa. L’insegnante di Amici ha però smentito che si sia mai andati oltre le parole.

Un accenno non può certo mancare alla famosa e tanto discussa lettera a Matano. La lettera ha rappresentato la fine della lunga storia televisiva della Cuccarini alla Rai infatti dopo l’accaduto la ballerina non ha più varcato la soglia dell’emittente. Anche qui però l’amata soubrette ha spiegato che è stato strumentalizzato tutto e che lei si era rivolta solo al diretto interessato.

La professoressa di Amici ha rivelato però che una volta nella sua vita una lite è degenerata con un’altra ragazza. Ha dichiarato così al Corriere: “L’unica volta che arrivai alle mani fu a 18 anni con una ragazza: faceva la gatta morta col mio fidanzato!” Ed ha aggiunto che: “Dopo sono stata sempre pacifica”.

Oggi la troviamo alle prese con la scuola più spiata d’Italia ed ha rivelato che è stata molto contenta del suo passaggio a Mediaset e di lavorare al fianco di Maria de Filippi.

Il suo percorso l’ha portata a diversi scontri all’interno della scuola ma anche all’esterno non sono stati da meno difatti molti telespettatori non ritenevano la donna all’altezza di insegnare canto ma in realtà ha dato prova di meritare il ruolo che ricopre. Lorella Cuccarini è un talento italiano strepitoso ed in ogni cosa che fa mette la massima passione e professionalità.

Amici Lorella Cuccarini

Impostazioni privacy