Enrico Papi, clamoroso rifiuto tv | Ora Mediaset dovrà farci i conti

Enrico Papi, che ha appena concluso la sua conduzione del celebre show comico Scherzi a parte, a quanto pare ha rifiutato una proposta molto importante che riguarda un noto programma di Italia Uno. Vediamo cosa è successo al conduttore.

Enrico-Papi-rifiuto-Altranotizia
Enrico-Papi-Altranotizia

La pupa e il secchione sta per tornare su Italia 1, molto probabilmente comincerà in primavera. Secondo le indiscrezione trapelate sul programma, Mediaset avrebbe chiesto a Enrico Papi di curarne la conduzione.

La notizia che fa scalpore è la risposta: a quanto pare il conduttore lui ha rifiutato, ma perché?

Enrico Papi dice no al programma

La pupa e il secchione, dal lontano 2006, tiene compagnia al pubblico di Italia Uno, che ama l’intrattenimento e la goliardia del format di successo inventato da Celeste Laudisio. Per il programma il produttore ha preso spunto dal reality show americano Beauty and the Geek ed è incentrato sulla sfida tra coppie composte da donne molto avvenenti  di eccezionale bellezza, e uomini dall’aspetto comune o dal portamento spiccatamente goffo.

Negli anni La pupa e il secchione ha avuto sempre più successo e ha tenuto incollato allo schermo milioni di spettatori. Tra le tante risate e gli sketch irriverenti ha anche il merito di aver regalato visibilità a tanti personaggi televisivi che nel tempo hanno raggiunto il successo nel mondo dello spettacolo.

Le ultime due edizioni sono state condotte da Paolo Ruffini e Pucci. Adesso lo show comico sta per tornare e a quanto pare Mediaset ha già scelto chi sarà al timone della prossima stagione, che dovrebbe iniziare durante la prossima primavera.

Secondo quanto riportato da TVBlog.it sarebbe stato Enrico Papi volto designato per guidare il nuovo show. Ma la proposta a quanto pare non è stata accettata. Scopriamo perché.

Perché ha rifiutato La Pupa e il Secchione

Secondo le notizie diffuse dal noto portale che riporta le notizie riguardanti il piccolo schermo, Papi avrebbe rifiutato la proposta della redazione, e il motivo è molto semplice.

Il presentatore di Scherzi a parte ha deciso di declinare l’offerta non perché il programma non sia di suo interesse ma perché è già troppo impegnato. Enrico infatti, sta conducendo un nuovissimo programma chiamato Gong. Dunque adesso gli autori dovranno scegliere un altro conduttore.

A questo punto tutto il pubblico si domanda chi sarà il prossimo volto del varietà. Si vocifera che potrebbe tornare Pucci, già presente nelle edizioni precedenti dello show di Italia Uno. Staremo a vedere.

Enrico-Papi-Altranotizia

Impostazioni privacy