Serena Bortone non si nasconde più | ‘Avvistata’ proprio con lui

Serena Bortone, volto di Rai1, è stata avvistata insieme ad un uomo affascinante che poco tempo fa è stato ospite della sua trasmissione. Soltanto un amico o la giornalista nasconde un piccolo segreto? Chi è il suo lui?

Serena-Bortone-nuovo-amore-Altranotizia
Serena-Bortone-Altranotizia

Serena Bortone ha una lunga storia in Rai. Lei che è cresciuta con la passione per la lettura trasmessale da sua madre e con il sogno, mai celato, di diventare una giornalista. Parla perfettamente l’inglese grazie ai suoi genitori che in estate la mandavano in vacanza a Londra per farle apprendere al meglio la lingua.

La Rai era il suo sogno divenuto realtà. Negli studi di Rai3 è avvenuta la sua formazione nell’ambito del giornalismo ed il decisivo salto di qualità professionale collaborando come inviata o come autrice a trasmissioni quali: Mi manda Lubrano, Ultimo Minuto, Mi manda Raitre, TeleCamere. E poi ancora Tutti Salvi per Amore e Agorà, la trasmissione che le conferisce il massimo successo personale.

Il suo presente professionale si chiama Oggi è un altro giorno, in onda nel daytime di Rai 1, mentre il suo presente sentimentale sembra avere un volto preciso. Di chi si tratta?

Serena Bortone, ‘avvisata’ in dolce compagnia: ma con chi?

Lavoro, ma non soltanto. La giornalista ha un carattere brioso, che ama la vita. Parlando recentemente della sua vita privata e se fosse legata sentimentalmente a qualcuno, lei ha risposto che al momento è single, ma che è in trattativa. La trattativa di cui parlava Serena Bortone riguarda la persona che è stata avvistata insieme a lei?

Lo spiffero rosa proviene direttamente da Dagospia, che parla di una piacevolissima serata passata dalla giornalista insieme ad un personaggio che soltanto pochi giorni prima era stato ospite della sua trasmissione. Un elegante ristorante della capitale ha fatto da cornice a questo incontro.

Soltanto un incontro con un amico o c’è qualcos’altro? E chi è il fortunato accompagnatore? Secondo l’infallibile sito diretto da Roberto D’Agostino il fortunato lui è il direttore d’orchestra Lorenzo Viotti.

L’affascinante direttore

Lorenzo Viotti è un direttore d’orchestra di origini svizzere, nato nel 1990. La sua notorietà deriva principalmente dai suoi concerti all’Accademia di Santa Cecilia, ma anche per la sua attività con l’Orchestra Gulbenkian e per essere inoltre il direttore principale della Filarmonica e dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi. Sul suo profilo Instagram vi sono molti scatti che ritraggono il direttore d’orchestra in magnifiche pose che mettono in risalto tutto il suo fascino.

Durante il loro incontro nella trasmissione condotta da Serena Bortone, il direttore d’orchestra ha proposto alla conduttrice di fare un lancio con il paracadute, la conduttrice ha risposto prontamente con un “Magari insieme“, che ha immediatamente acceso le fantasie di molti che intravedono, in questo scambio di battute, un possibile scenario a tinte rosa. Conoscendo però la riservatezza della giornalista Rai, difficilmente se ne saprà di più.

Lorenzo-Viotti-Altranotizia

Impostazioni privacy