Ballando con le Stelle, concorrente esce allo scoperto: “ho un problema mentale”

Ballando con le Stelle regala sempre emozioni e spettacolo ma anche tanti colpi di scena, come nella puntata di ieri sera 13 novembre, in cui un concorrente non si è trattenuto, abbandonandosi alle confidenze. Ecco cos’è accaduto.

Ballando-con-le-Stelle-confessione-Altranotizia
Ballando con le Stelle-Altranotizia

La puntata di Ballando con le Stelle è stata molto ricca: dagli ospiti, come Massimo Ranieri e Claudia Gerini, allo show tra Morgan e i giudici. Il varietà è sempre garantito, per un sabato sera all’insegna del divertimento e della musica.

Ci sono state anche tante emozioni, soprattutto, dovute alle confessioni di un concorrente in particolare che ha lasciato andare la propria sensibilità, dando sfogo al suo lato più fragile. Di cosa si sta parlando?

Ballando con le Stelle, le lacrime di un concorrente

A Ballando con le Stelle, l’allegria non manca mai, fin dal momento della sigla, quando Milly Carlucci e Paolo Belli danno il via alla serata. Ma ci sono stati tanti momenti di tensione in queste prime cinque puntate come, ad esempio, l’infortunio al piede della Maestra Lebedew oppure il presunto caso di Covid che ha coinvolto Memo Remigi.

Si possono citare un’infinità di episodi anche delle scorse edizioni: il Maestro Raimondo Todaro e le molteplici discussioni con Selvaggia Lucarelli nonché il ricovero ospedaliero subìto oppure l’indimenticabile frattura al piede della medesima padrona di casa.

Ma sono sbocciati anche tanti amori o flirt sulla pista da ballo come l’idillio tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, coppia danzante dell’edizione del 2006 oppure amicizie speciali, attribuite a Todaro, da Veronica Olivier a Elisa Isoardi, concorrente della scorsa edizione.

Si balla, si discute, ci si innamora e ci si emoziona, proprio come è successo ieri sera, ascoltando il racconto personale di un partecipante che ha rivelato una parte di sé più fragile, senza vergognarsi e, magari, risultando di aiuto anche per le persone a casa. Ecco di chi si tratta.

“Soffro di…”

Il concorrente in questione è lei, Bianca Gascoigne, figlia del celeberrimo calciatore Paul. Durante questa esperienza a Ballando, sta dando prova delle sue sorprendenti abilità, tanto che il giudice Mariotto, in una delle puntate, ha affermato “riesce a fare questi balletti che dovrebbero venire piuttosto volgarotti, invece lei li rende puliti“.

Tanti complimenti anche dal restante tavolo della giuria nonché dal pubblico, definita come “sensuale” o “bomba sexy”. Nonostante questo lei non si piace quando si guarda allo specchio e non si reputa bella. Infatti lei stessa ha rivelato “soffro di dismorfismo corporeo, un problema mentale che non mi fa vedere me stessa come mi vedono tutti gli altri. Vedo sempre una versione più grassa di me”.

Durante le prove di ballo anche il suo insegnante Simone Di Pasquale ha cercato di farle capire, innanzitutto, che è una bellissima donna e che lei vede quello che in verità non c’è. Vedremo come proseguiranno le puntate, sperando che questo rapporto di amicizia tra di loro possa aiutarla e sostenerla a risolvere il suo disagio e poter essere così serena.

Bianca-Gascoigne-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy