Sangiovanni mano nella mano con una nota cantante | Lo scatto fa impazzire il web

Sangiovanni è il giovane vincitore di Amici 20. Il cantante ha da subito dimostrato di avere un talento fuori dal comune ed ha conquistato immediatamente il consenso del pubblico. Di recente ha postato una foto mano nella mano con un’altra famosissima: chi è

Sangiovanni beccato con una famosa
Sangiovanni-Altranotizia

Il cantante ha avuto un successo incredibile ed ha già raggiunto obbiettivi inimmaginabili. Dischi di platino e riconoscimenti dalla critica hanno consacrato la sua carriera. È spuntata una foto che ha smosso il web interno. La ragazza che è stata immortalata al suo fianco è amata dal pubblico quanto lui. Di chi si tratta?

Sangiovanni: ecco con chi è stato beccato

L’ex allievo di Amici ha spopolato con le sue canzoni ed ha allietato l’estate degli italiani. Oltre che della sua musica si è parlato spesso di lui anche per la sua storia con la Ballerina Giulia, vincitrice della scorsa edizione del talent ed attualmente parte dello staff dei professionisti.

I due giovani ed innamorati hanno formato una coppia molto amata dal pubblico e sono felici ed innamoratissimi. Sangiovanni però già ai tempi di Amici aveva una fan, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il cantante.

Chi è questa famosa artista accostata ora al cantante?

I fan impazziscono per i due talentuosi giovani

La ragazza accostata all’ex allievo di Amici è molto famosa ed è anche lei di Vicenza. Non ha mai nascosto di apprezzare molto il ragazzo ed è così nata questa conoscenza approfondita.

Due stupendi talenti uno di 18 e l’altra di 19 anni che hanno conquistato il panorama musicale italiano. Stiamo parlando di Madame. Famosa e già affermata cantante reduce anche dalla conduzione insieme a Savino delle Iene.

Sangiovanni e Madame si sono uniti musicalmente ed hanno portato avanti un progetto comune. La stima reciproca è sempre stata trasmessa da entrambi senza problemi anzi e ciò ha portato alla creazione di un brano che è uscito il 12 Novembre.

I ragazzi sono apparsi affiatati e complici ed il pubblico è andato in tilt per questa unione tra due talenti. L’unione difatti è soltanto in ambito artistico anche se molti del pubblico avrebbero sperato anche in altro!

Il brano ‘Perso nel buio‘ ha già totalizzato più di 200,000 visualizzazioni su YouTube e siamo certi che riceverà molti apprezzamenti dai fan e dalla critica.

Un momento d’oro per il cantante di Amici che ha affianco una persona incredibile, come ha sempre precisato lui stesso,  che è Giulia Stabile sempre al suo fianco per sostenerlo ed anche persone di incredibile talento come Madame.

Sangiovanni e Madame

Impostazioni privacy