Grande Fratello Vip, famosissima ‘fatta fuori’ | Salta tutto

Sembrava oramai certo al cento per cento l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di una notissima influencer ma adesso a quanto pare la sua partecipazione al reality è appena andata in fumo. Come mai? Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Grande-fratello-vip-Altranotizia
Grande-fratello-vip-Altranotizia

Credevano tutti che la Vip sarebbe entrata dalla porta rossa, era pronta a mettersi alla prova con l’avventura della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Invece è saltato il suo contratto e non parteciperà più al reality.

Chi non entrerà più al Grande Fratello Vip

Un nuovo concorrente avrebbe dovuto in questi giorni attraversare la porta rossa e aggiungersi agli altri Vip presenti nella casa più spiata d’Italia. Ma di chi si tratta?
Il personaggio famoso in questione è una donna, naturalmente Vip. Più precisamente un’influencer.

Stiamo parlando della vecchia fiamma del ex-concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo: Antonella Fiordelisi

Lei è una modella e una schermitrice originaria di Salerno, molto nota agli appassionati di questa disciplina sportiva. La Fiordalisi infatti è una spadista e fa parte della Nazionale italiana di scherma.

Fa parte della squadra Nedi Nadi in Serie A2 e nel 2017 si è aggiudicata la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Cagliari, nella categoria Spada.

Antonella nel mondo dello sport è famosa per i suoi successi, ma è nota anche nel mondo dello spettacolo, perché oltre a essere una bellissima modella si è parlato tanto di lei pe questioni amorose: è stata la fidanzata dell’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain. Attualmente, a quanto pare, è al fianco di Carlos Corona, figlio del più noto Fabrizio.

Antonella sarebbe dovuta entrare a breve attraverso la famigerata porta rossa ma poi qualcosa deve essere andato storto. è trapelata una notizia che mette in discussione la sua partecipazione al reality.

Perché non parteciperà più al reality

Sembrava ormai cosa fatta, tutti i suoi followers erano certi che sarebbe entrata nella casa e invece, da un’indiscrezione pubblicata da parte di un’altra influencer sul proprio canale Instagram hanno scoperto che non è così: il contatto con gli autori del reality di Canale Cinque è saltato.

A diffondere la notizia è stata Deianira Marzano con una story in cui ha scritto a chiare lettere:” Antonella Fiordelisi, saltato il contratto con il Grande Fratello non entra più”

Per adesso non si conoscono ancora le cause che hanno comportato questo cambio di programma, restiamo in attesa di nuovi risvolti.

deinaira-instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy