Aldo Montano è bellissimo ma la sorella lo batte: l’avete mai vista?

Aldo Montano appartiene alla storia dello sport nazionale. Campione olimpionico di scherma, è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Ma conoscete la sua bellissima sorella?

Aldo-Montano-la-sua-bellissima-sorella-Altranotizia
Aldo-Montano-Altranotizia

La sua famiglia ha scritto le pagine più belle della storia della scherma italiana, Aldo Montano quella storia l’ha proseguita ed ulteriormente arricchita con grandi vittorie. Alle Olimpiadi di Atene del 2004 vince l’oro individuale nella specialità della sciabola e conclude la sua straordinaria carriera con la medaglia d’argento, 17 anni dopo, nelle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020. Poi l’addio all’attività agonistica.

E’ un personaggio molto amato dal pubblico, oltre che per le sue imprese sportive, anche per le partecipazioni a trasmissioni di successo come Quelli che il calcio. Nel 2006 è uno dei partecipanti al reality La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso, e ha prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie. Un personaggio famoso come Aldo Montano che appartiene ad una nota famiglia del mondo dello sport, ma conoscete la sua bellissima sorella?

Aldo Montano ed il gossip

Un personaggio conosciuto ed amato dal pubblico femminile non può rimanere estraneo alla cronaca rosa. Le sue storie sentimentali con Manuela Arcuri ed Antonella Mosetti hanno riempito per lunghi periodi le pagine dei rotocalchi rosa. Con l’attrice di Anagni, il campione olimpico ha avuto una relazione durata tre anni.

Ancora più lunga la storia sentimentale che l’ha visto accanto alla showgirl Antonella Mosetti. Sette anni è stata la durata del loro rapporto, poi è arrivata la fine. Per Aldo Montano la donna della vita doveva ancora arrivare. Dopo un po’ è finalmente giunta la sua anima gemella. Il suo nome è Olga Plachina, un’atleta russa.

Si sono sposati nel 2016 e dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli: Olympia,  nata nel 2017 e Mario Jr., nato nel 2021. Conoscete la bellissima sorella di Aldo Montano, nonché zia di questi due bambini?

La bellissima sorella

Della sorella di Aldo Montano si sa poco. Quel che è certo è che una bellissima ragazza come si può vedere da alcune foto che la ritraggono. Probabilmente anche lei, data l’aria che si è sempre respirata nella famiglia Montano, inizialmente ha avuto contatti con lo sport. Poi però la strada che ha scelto è stata un’altra. Infatti Alessandra Montano è una biologa.

Recentemente ha fatto una bellissima sorpresa al fratello entrando all’interno della casa del Grande Fratello. Le parole che ha dedicato Ad Aldo sono emozionanti: “Fratello meraviglioso iperprotettivo, premuroso, pieno d’amore, credo che in questa casa stia mettendo in evidenza i lati più belli“, ha detto Alessandra Montano visibilmente emozionata.

Per il resto non si sa molto di più. Quello che si può dedurre dai suoi profili social è l’immagine di una donna che sta vivendo una sua importante storia d’amore e che ha accanto a sé una splendida bambina. Per Olimpia e Mario Jr. sicuramente una zia dolcissima ed una bellissima cuginetta con cui giocare. Tutti insieme.

Alessandra-Montano-Altranotizia

Impostazioni privacy