Raimondo Todaro e la relazione con l’ex volto de L’Eredità | Chi c’era prima di Francesca

Raimondo Todaro è attualmente insegnante di danza ad Amici 21. E’ stato al centro del gossip per le vicende amorose degli ultimi tempi. Nella scuola più ambita d’Italia ha ritrovato il rapporto con Francesca Tocca. Ma chi c’era prima di lei?

raimondo-todaro-francesca-tocca-altranotizia
Raimondo Todaro e Francesca Tocca-Altranotizia

L’ex ballerino di Ballando con le stelle ha avuto un periodo molto movimentato e chiacchierato, sia per quanto riguarda la vita sentimentale che quella lavorativa. Molte le voci su presunti flirt dopo la separazione dalla moglie. Uno però ha suscitato più scalpore degli altri perché lei è molto conosciuta.

Raimondo Todaro e la verità sul flirt

Dopo la separazione dalla professionista di Amici Francesca Tocca il ballerino è stato coinvolto in molte indiscrezioni che lo accostavano a svariate donne.

La prima ragazza accostata al ballerino è stata l’influencer Paola Leonetti ma il gossip non è durato molto dato che le voci sui due sono scemate in poco tempo.

I telespettatori hanno sperato in una storia d’amore con la compagna di Ballando con le Stelle Elisa Isoardi ma anche in quel caso nulla da fare ed il ballerino ha sempre smentito la cosa e dichiarato una grande amicizia. Ma allora di quale frequentazione si tratta?

Ecco chi c’era prima di Francesca

Il prof di Amici ha smosso la fantasia del web che lo ha accostato a tante donne senza mai avere conferma. Il bel coreografo però si è fatto fotografare con una famosissima e bellissima conoscenza della tv italiana.

La ragazza di cui stiamo parlando è l’ex professoressa del programma Rai l’eredità, la bellissima Sara Arfaoui. La modella è nata a Nizza da genitori tunisini. Ha sfilato per molti brand di moda fino ad approdare all’eredità nel 2019.

Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop del loro flirt ed ha pubblicato delle foto che li hanno ritratti insieme per il centro di Roma mano nella mano. Un polverone mediatico ha sommerso Todaro per la giovane età della ragazza classe 95′.

Lui ha precisato al giornale Nuovo che la modella è soltanto sua amica ed ha aggiunto: “Se vado a prendere un caffè con un amica mi affibbiano un flirt”. Le foto hanno mostrato atteggiamenti molto intimi tra i due e la versione di  non ha convinto il web.

Raimondo ha dichiarato, a seguito di tutte le indiscrezioni che lo vedevano in  dopo la moglie: “L’unico vero amore della mia vita è mia figlia Jasmine“.

Dopo lo stop con la Tocca abbiamo assistito al loro riavvicinamento in diretta Tv ad Amici. Tra la coppia sembra tornato il sereno e i due sono apparsi rilassati e felici. Dopo tante insinuazioni e dicerie la famiglia si è riunita.

todaro e sara

Impostazioni privacy