Alessio La Padula, dopo Amici è completamente irriconoscibile! Eccolo 5 anni dopo

Alessio La Padula, concorrente di Amici ed ex fiamma della ballerina Elena D’Amario, è completamente cambiato. Se lo ricordate nell’edizione del programma del 2016 osservando quest’immagine farete fatica a riconoscerlo. 

Alessio-la-padula-Altranotizia

Tutti ricorderete Alessio La Padula, il ballerino salernitano che ha partecipato ad Amici nel 2016 durante la quindicesima edizione, poi vinta dal cantante Sergio Sylvestre. Da allora sono passati molti anni e intanto è diventato un professionista del programma di Canale Cinque, ma com’è adesso?

Com’è diventato Alessio La Padula

Dopo essere stato un allievo della scuola nel 2016, Alessio La Padula è tornato ad Amici come professionista, e dall’edizione del 2019 da parte del corpo di ballo del talent di Canale Cinque.

Lui ha coltivato da sempre il sogno della danza, cominciando a ballare a soli dieci anni.  Appena compiuti i 14 anni è riuscito a entrare al Russian Ballet College. Nel 2016 si è presentato ai casting di Amici di Maria De Filippi e da allora la sua vita professionale è cambiata. Alessio non ha vinto ma è riuscito a diventare ben presto uno dei professionisti fissi del famoso talent di Canale Cinque.

Nella scuola ha conosciuto Elena D’Amario, anche lei ballerina professionista, tra loro è scattato un colpo di fulmine.

La loro storia d’amore è durata circa un anno, nonostante sia stata sempre tenuta volutamente lontana dai riflettori, eccetto per qualche scatto fatto assieme e poi pubblicato sui social. Successivamente al loro allontanamento però le foto che li ritraevano insieme sono state rimosse.

Dopo Amici e dopo la love story con la bella ballerina La Padula sembra essere cambiato.

Ecco com’è il ballerino dopo Amici

Dopo l’esperienza di Amici il ballerino è cambiato. Sul suo canale Instagram gli scatti con la bella ex fiamma di Amici non ci sono più ma non mancano le foto che ritraggono il ballerino. E proprio dal suo profilo che conta quasi quattrocentomila seguaci, si nota che Alessio negli anni è cambiato molto.

Oggi il ballerino porta i capelli biondi e molto più lunghi rispetto al taglio che aveva quando era un allievo del talent. Ha un fisico atletico e muscoloso. Inoltre il suo corpo asciutto e molto definito è messo in risalto dai tanti tatuaggi, che ha sul petto e sulle braccia.

Al di là della trasformazione che ha riguardato il suo aspetto però, Alessio ha sempre la stessa passione di allora: la danza, fil rouge della sua carriera e della sua vita. Infatti continua a ballare nella scuola di Maria De Filippi.

Alessio-La-Padula-Elena-D'Amario-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy