Lorenzo Amoruso sorprende su Manila Nazzaro: “vorrei che uscisse ma…”

Lorenzo Amoruso attuale dirigente della Fiorentina ha espresso la sua opinione sui concorrenti del Grande Fratello Vip ma la sua risposta su Manila Nazzaro ha sorpreso tutti.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Altranotizia

Lorenzo Amoruso ha intrapreso la storia d’amore con la showgirl pieno di entusiasmo ed i due sono amatissimi dal pubblico. Il dirigente sportivo però ha deciso di rendere pubblica la sua opinione sui coinquilini del reality e su Manila Nazzaro, stupendo tutti i suoi followers.

Lorenzo Amoruso a ruota libera sui concorrenti del Gf Vip 6

Lorenzo Amoruso ha di recente fatto sapere ai suoi fan tramite i canali social che cosa pensa davvero dei coinquilini che stanno facendo il percorso del Gf Vip con la sua compagna. Interrogato dalle domande dei fan ha risposto senza peli sulla lingua.

Il primo commento lo ha fatto sulla reazione di Manuel e sulla chiusura con Lulù e di questa storia ha detto che la principessa è una ragazza dolce ed innamorata ma non per questo può ‘soffocare‘ il suo compagno senza dare respiro. Di Bortuzzo ha specificato che l’ex nuotatore ha ancora bene da metabolizzare mentalmente e fisicamente ciò che gli è accaduto e giustamente ci vuole tempo.

Il compagno della Nazzaro ha anche espresso la sua opinione in merito alla vicenda Fico e Soleil per quella parola in inglese detta che, secondo lui tra persone amiche o comunque con un rapporto stretto, può passare inosservata ma detta ad una persona con la quale non si ha un rapporto stretto è fuori luogo.

Non ha avuto pietà per Soleil e per Alex Belli poiché non ha apprezzato i comportamenti avuti nella casa, soprattutto per il fatto che l’attore sia legato a Delia.

Si è lasciato andare anche ad una considerazione su Miriana Trevisan, dicendo che non approva alcuni comportamenti senza però scendere in particolari.

Ma cosa pensa della sua donna?

La verità (senza mezze misure) su Manila

L’ex concorrente di Temptation Island ha sempre detto di aver finalmente trovato l’amore della sua vita. Lo sportivo non ha mai nascosto la sua insofferenza nel restare lontano dalla moglie e ha palesato più volte la sua tristezza.

Su Instagram ha risposto ad una domanda dei fan riguardo al fatto che il Grande Fratello Vip sarà prolungato fino alla fine di marzo 2022. La domanda posta ad Amoruso riportava: “Vorresti che rimanesse fino a Marzo oppure preferiresti uscisse a Natale?”

Lorenzo ha risposto: “Egoisticamente vorrei che uscisse“. Parole di un uomo innamorato della moglie che vorrebbe semplicemente riaverla vicino.

Staremo a vedere cosa verrà fuori nella puntata in onda il 15 Novembre, riguardo alle dichiarazioni fatte dall’uomo. Signorini non perderà occasione per farle presente all’interno della casa più spiata d’Italia.

LOrenzo Amoruso e la domanda su Manila gf vip

Impostazioni privacy