Uomini e Donne, Ursula a ruota libera su Sossio: “Ha dei modi rudi e..”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati una delle coppie più discusse e amate del trono over di Uomini e Donne. Qualche tempo fa l’ex dama e l’ex cavaliere hanno attraversato una profonda crisi, poi però superata. Ma cosa ha rivelato ultimamente?

uominiedonne-ursula-sossio-altranotizia
Ursula Bennardo e Sossio Aruta-Altranotizia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati una delle coppie più amate formatasi nel parterre di Uomini e Donne. Una storia cominciata tra battibecchi e scontri tra due persone con una carattere molto forte che è sfociata però in un vero amore. Ma cosa è successo allora dopo?

Sossio e Ursula: la crisi dopo Uomini e Donne

La coppia, a discapito di ciò che pensava la gente, ha creato un rapporto vero al di fuori del programma di Canale 5.

Dopo avere avuto un percorso tra alti e bassi all’interno di uomini e donne, i due innamorati hanno conquistato la serenità di una coppia vera. Oltre alla convivenza per i due è arrivata anche Bianca, una splendida bambina nata dal loro amore.

Dopo averli visti felici e genitori appassionati una notizia di qualche mese fa ha stroncato la felicità dei fan della coppia. Sossio e Ursula si sono lasciati ed a comunicarlo è stato l’ex cavaliere tramite i social. Le motivazioni dello scioglimento della coppia sono ben chiare ai due protagonisti che in un’intervista hanno dato il loro punto di vista.

Scopriamo insieme i motivi della separazione dei due amati protagonisti del trono over.

La rivelazione inaspettata

La bella dama ha passato un periodo complicato dopo l’accaduto. Il gelo è calato su questa coppia improvvisamente ed ha lasciato tutti senza parole.

Aruta ha spiazzato tutti, compresi i familiari della donna e chi era più vicino alla coppia in quel momento, postando una storia Instagram dove ha deciso d’impulso di comunicare ai fan e sostenitori che la sua storia era finita per incompatibilità caratteriale.

Questo gesto ha deluso molto la Bennardo, che si è vista chiamare e contattare dalle persone che avevano visto il post senza saperne nulla e senza aver potuto prima comunicare alla sua famiglia il litigio con il compagno. L’uomo dopo una furiosa lite, sotto richiesta di Ursula, ha lasciato la sua casa e si è diretto dalla madre a Castellammare di Stabia.

La pugliese ha raccontato al magazine di Uomini e Donne che il tempo trascorso dalla litigata, che ha poi decretato la separazione, ha aiutato la coppia a riflettere e il loro intento è recuperare il rapporto.

L’ex dama ha raccontato così al magazine di UeD le motivazioni dell’allontanamento e dell’attuale raffreddamento tra di loro. Ha dichiarato nell’intervista riferendosi alle incomprensioni caratteriali: “Lui pecca nei modi, ha modi rudi. Si lascia andare nei modi e nel linguaggio quando litiga“-

Ha aggiunto una frase molto intesa: “Io metto l’amore materno anche nel rapporto di coppia, ma non gliene faccio passare una. Esigo rispetto“.

Una donna forte ed un uomo forte che spesso si sono scontrati ma che stanno ricucendo il loro rapporto per portar avanti la loro stupenda famiglia.

uomini-e-donne-aruta-bennardo-altranotizia

Impostazioni privacy