Amici, Nicole com’era prima del talent: capelli biondi e fisico da urlo

Siamo abituati a vedere Nicol, una delle allieve di questa edizione di Amici 21, esibirsi nella scuola con il suo look sbarazzino dai capelli cortissimi, che le danno molto carattere, ma avete mai visto il suo look di qualche mese fa? Guardate com’era la cantante prima del talent.

Nicole-com'era-Altranotizia
Nicole-Altranotizia

Nicol è una delle cantanti di Amici 2021 più amate dal pubblico di Canale Cinque. Ha grinta da vendere, un innato talento e trasmette la sua personalità anche attraverso uno stile particolare, ma prima di entrare nella scuola aveva un look diverso. Scopriamo quel era il suo aspetto e come è cambiata adesso.

Nicol Castagna prima di Amici 21

Nicol Castagna, nata nel 1999 a Vicenza, di origini pugliesi ha cominciato a farsi conoscere attraverso il suo canale Youtube a soli 17 anni.

Inizialmente interpretava pezzi di altri, pubblicando cover di brani famosi. Poi, quando si è sentita più matura, e ha capito di poter andare oltre con la sua voce, ha cominciato a  scrivere canzoni inedite e ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato Ritornerai. Il pezzo è stato perfino recensito dalla celebre rivista di musica Rolling Stone Italia.

Quest’estate è stata scelta anche da Spotify come testimonial per la campagna “Claim your space” che ha promosso il Pride Italia.

Quest’anno ha tentato di far parte della scuola di Maria De Filippi e ci è riuscita: l’insegnante Rudy Zerbi è rimasto colpito dalla sua voce e ha conquistato il banco di Amici 21.

Oggi tutti i telespettatori di Amici la seguono con affetto, e sono affezionati alle sue esibizioni, nelle quali con quel look fresco e deciso e il suo timbro giovane ma già riconoscibile ottiene gli applausi del pubblico. Ma com’era fino a qualche mese fa?

La cantante era completamente diversa

Durante le lezioni e le esibizioni di Amici Nicol è vestita spesso con abiti dal taglio maschile, porta ampie t-shirt, camicie da uomo e una capigliatura corta che trasmette un carattere deciso.

Ma non tutti sanno com’era la cantante prima del suo ingresso al talent di Canale Cinque. 

Nicol prima di diventare ufficialmente un’allieva di Rudy Zerbi aveva un look diverso, portava i capelli lunghi e di un biondo molto chiaro. Prima di Amici li ha quasi rasati del tutto e ha scelto un colore castano, che mette in risalto i suoi bellissimi lineamenti e i profondi occhi azzurri che le illuminano il viso.

Non c’è dubbio che fosse una bellissima ragazza prima come lo è adesso.

Nicole-instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy