Federico Zampaglione, chi ha ‘sostituto’ Claudia | Con lei finalmente ci è riuscito

Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, con una storia d’amore importante alle spalle ed un’altra appena suggellata con il matrimonio. Chi è la bellissima?

Federico-Zampaglione-e-Claudia-Gerini-Altranotizia
Federico-Zampaglione-e-Claudia-Gerini-Altranotizia

Federico Zampaglione e Claudia Gerini hanno vissuto una storia d’amore intensa, durata ben 11 anni. Nel 2014 sembrava l’anno giusto che, finalmente, la loro storia trovasse il completamento nel matrimonio. Sulla pagina Facebook dei Tiromancino, una foto ha immortalato Claudia Gerini, bellissima in abito da sposa e Federico Zampaglione in giacca elegante, facendo credere a tutti di aver compiuto il grande passo.

Niente, era tutto uno scherzo. Lei era soltanto in abito da scena e lui aveva indossato soltanto una giacca elegante. Nel 2016 la loro separazione e questa volta non era uno scherzo. Gli ultimi tempi passati insieme per non turbare la loro bellissima figlia, Linda, pur sapendo perfettamente che il loro cammino insieme si era già da tempo irrimediabilmente concluso.

Nella vita di Federico Zampaglione chi ha sostituito la bella attrice romana?

Federico Zampaglione, il dopo Claudia Gerini

Federico Zampaglione e Claudia Gerini si sono lasciati in ottimi rapporti. Linda è un collante che non li dividerà mai completamente, anche se adesso il leader dei Tiromancino è sposato con un’altra donna. Le parole rilasciate da Claudia Gerini al settimanale Gente, fanno trasparire un sentimento mai cessato:

Sono molto felice per lui. Mi fa un po’ impressione. Sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto”. Ora il presente sentimentale di Federico Zampaglione ha un altro nome. E’ un volto noto della nostra televisione, è un’attrice pugliese, nata a Taranto, ha 39 anni e si chiama Giglia Marra.

Chi è la bellissima che l’ha stregato

Vivere, Distretto di polizia, Ris, Squadra Antimafia, sono soltanto alcune delle serie televisive che hanno dato notorietà a Giglia Marra. Poi è arrivata quella conoscenza così casuale con il leader dei Tiromancino che avrebbe cambiato la sua vita … e quella di Federico Zampaglione. Un locale come tanti, lei insieme ad un’amica e lui seduto ad un altro tavolo. L’amica, fan accanita del gruppo guidato da Zampaglione, le chiede di scattare una foto insieme a lui. E la scintilla è scoppiata.

Così Giglia Marra è colei che ha conquistato il cuore di Zampaglione. Ciò che non è riuscito all’attrice romana in 11 anni di rapporto con il cantante, lei lo ha ottenuto dopo circa cinque anni. Un matrimonio bellissimo celebrato nella sua Puglia, nell’agosto scorso, dopo vari rinvii dovuti alla pandemia. E così quell’uomo conosciuto casualmente grazie ad una foto per la sua amica, fan dei Tiromancino, è diventato l’uomo della sua vita.

Giglia-Marra-e-Federico-Zampaglione-Altranotizia

Impostazioni privacy