Stefano De Martino, l’annuncio che tutti aspettavano: ora è ufficiale

Stefano De Martino, ballerino e conduttore. Una carriera che si è sviluppata velocemente, indipendentemente dalla sua intensa vita privata. Ora l’annuncio che in tanti attendevano.

Stefano-De-Martino-annuncio-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia

Stefano De Martino e la sua storia, dove pubblico e privato si sono mescolati, a volte con il prevalere dell’uno, a volte dell’altro. All’inizio il ballerino di Torre Annunziata è stato conosciuto prevalentemente per essere il compagno di Emma Marrone o il marito di Belen Rodriguez.

Stefano, però, da ragazzo intelligente, tempo fa ha scritto ironicamente sul suo profilo Twitter: “Napoletano, classe ’89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“. Il tempo gli ha dato ragione ed il compagno di… e il marito di… è diventato uno dei volti nuovi di Rai2 e chissà che tra poco non vi siano novità importanti che lo riguardano. Quali novità?

Stefano De Martino e la veloce scalata

Quella passione per il ballo ereditata dal suo papà ballerino ed una carriera che si è sviluppata tra talent e trasmissioni di successo. Una scalata veloce che lo ha fatto diventare uno dei volti più amati della televisione. Da Amici a Quelli che il calcio, da L’Isola dei Famosi a Made in Sud, da La notte della Taranta a Stasera tutto è possibile.

Ora però è arrivato il momento di diventare grandi e condurre una trasmissione tutta propria. Con il proprio talento, con le proprie idee. E che finalmente vengano messe da parte, e per sempre, quelle frasette che hanno introdotto per anni il suo personaggio, il compagno di… e il marito di… 

In attesa dell’annuncio…ufficiale

Sembra ormai questione di tempo l’annuncio ufficiale della Rai, più esattamente di Rai2, di affidare al ballerino – conduttore campano una trasmissione tutta sua. Dopo le sue importanti e positive esperienze alla conduzione di trasmissioni quali Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, una nuova e graditissima opportunità è alle porte. La messa in onda è prevista per il mese di dicembre in seconda serata e al momento sono previste due puntate.

Lui l’annuncia così sul suo profilo Instagram: Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…?
Bar Stella dal 28 Dicembre su Rai2. Il titolo è proprio Bar Stella, esattamente come il nome del bar del suo amatissimo nonno. Un luogo pieno di ricordi e chissà che Stefano De Martino, da sempre estimatore di Renzo Arbore, non voglia riempirlo di amici e colleghi speciali, com’è solito fare il genio di Foggia.

Bar Stella, uno dei luoghi ai quali il piccolo Stefano era più legato. Quel Bar Stella che il ballerino ha impresso sulla pelle come un tatuaggio con il numero di telefono del posto. Un suo video postato su Twitter è uno splendido amarcord per il ballerino – conduttore di Torre Annunziata. Emozionante.

Impostazioni privacy