Amici, Maria ‘tradita’ da una sua collaboratrice | Ammessa l’insospettabile verità

Amici, Maria De Filippi al centro del gossip per la rivelazione inaspettata di una sua stretta collaboratrice che ha ammesso il ‘tradimento’ in diretta tv.

Amici Maria de Filippi e il tradimento della pettinelli
Amici-Maria De Filippi-Altranotizia

C’è aria di gossip per Maria De Filippi difatti una sua collaboratrice molto stretta ha rivelato in diretta ad una nota trasmissione di ‘tradire’ il sabato sera la nota presentatrice. Di cosa sta parlando?

Amici: il tradimento di una collaboratrice di Maria

Questa volta ad aver fatto parlare il web ed i telespettatori non sono state le sfide tra gli allievi della scuola o le liti tra insegnati ma qualcosa di completamente diverso.

La persona che ha dichiarato il suo ‘tradimento‘ a carico della De Filippi è Anna Pettinelli. La donna è stata ospite alla trasmissione Rai di MatanoLa vita in diretta” ed ha svelato qualcosa che il pubblico non si aspettava.

Anna è un’esperta di musica ed è oltre che conduttrice tv anche una voce nota in radio dove lavora da tantissimi anni come conduttrice radiofonica. Ricopre il ruolo di insegnante di canto ad Amici da tre edizioni ed è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati. In questa edizione del programma ha ricevuto molte critiche perché ritenuta troppo pesante. E’ stata accusata anche da Lorella Cuccarini di accanirsi con gli allievi, come ad esempio LDA mandato due volte dietro fila in sfida.

Quello che però ha attirato l’attenzione e le chiacchiere dei fan è stata un’altra faccenda. L’ex concorrente di Temptation Island è stata ospite dell’ultima puntata del programma La Vita in Diretta.

La donna è spesso chiamata come opinionista nei vari salotti Tv ma questa volta era opinionista per il programma rivale di Maria De Filippi in onda al sabato sera e cioè Ballando con le Stelle. Cosa ha rivelato?

La rivelazione del tutto inaspettata

La speaker radiofonica di RDS ha partecipato ad un programma Rai in quanto ha dichiarato di essere fan e di guardare sempre Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Matano ha chiamato ‘intrusa‘ la professoressa di Amici proprio per fare ironia sulla sua passione per Ballando, essendo maestra in un programma rivale di Canale 5. Lei ha risposto così in maniera decisa a chi metteva in dubbio la sua passione per il programma di danza: “Io sono prima di tutto una spettatrice di Ballando, perché vi vedo, vi guardo e mi appassiono”. 

A questo punto pero Zazzaroni, con una punta di veleno, ha chiesto alla Pettinelli: “Ma Maria lo sa?” allora la coach ha risposto: “Certo che lo sa, perché non dovrebbe? Non c’è niente di male se guardo Ballando ci mancherebbe“.

Ma ancora più sbalorditiva, per il pubblico, è stata la frase che ha aggiunto Carolyn Smith riferendosi alla De Filippi: “Segue anche lei Ballando con le Stelle!”

Queste affermazioni hanno sicuramente fatto piacere alla padrona di casa Milly Carlucci che si è lasciata andare ad una risata soddisfatta senza però aggiungere commenti.

Amici Maria e pettinelli ballando

Impostazioni privacy