Pilar Fogliati, perché è finita con Claudio Gioè | Finalmente la triste verità

L’attrice Pilar Fogliati ha avuto un’intensa storia d’amore con il collega Claudio Gioè. Ecco perchè i due si sono detti addio. 

Pilar-Fogliati-e-Claudio-Gioè-rottura-verità-Altranotizia
Pilar Fogliati e Claudio Gioè-Altranotizia

Pilar Fogliati è la splendida cardiologa Brunello nella fiction Cuori, accanto a Daniele Pecci, in onda ogni domenica su Rai Uno ed eccezionalmente, questa settimana, anche martedì 16 novembre. Una carriera davvero straordinaria che è culminata con la serie televisiva Un Passo dal Cielo, in cui ha interpretato la giovane studiosa Emma Giorgi.

Anche la sua vita privata procede a gonfie vele. Attualmente è fidanzata con Severiano Recchi, una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo ma, in passato, ha avuto una passionale storia d’amore con l’attore Claudio Gioè. I motivi della loro rottura non sono mai stati svelati, fino ad oggi.

Pilar Fogliati, cos’è successo con Claudio?

Da attrice a futura regista, Pilar Fogliati è una delle più talentuose artiste delle ultime generazioni. All’attivo presenta alcuni film per il cinema e le fiction per il piccolo schermo. Ed è grazie alla recitazione che ha incontrato il collega Claudio Gioè, conosciuto sul set dello sceneggiato Il Bosco.

Una relazione che è durata circa quattro anni e mezzo e, difatti, la giovane attrice ricorda questo momento della sua vita privata con serenità, come ha confidato, qualche anno fa, in un vis-à-vis con Caterina Balivo: “è stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e sorriso sulle labbra“.

Ormai, entrambi hanno preso strade diverse poiché lei è all’apice della sua carriera e felicemente fidanzata, lui è impegnato con le riprese della seconda stagione di Màkari che, secondo Spettacolo Italiano e alcune fanpage a lui dedicate, dovrebbe uscire l’anno prossimo. Ma, tornando indietro nel tempo, come mai il loro legame si è interrotto?

Ecco i veri motivi

Secondo alcune sue dichiarazioni, Pilar sembra essere una giovane donna molto quadrata, decisa e “razionale“, come lei stessa ha affermato nel descriversi. Infatti, parlando della somiglianza tra lei e il suo personaggio in Cuori nell’ambito amoroso, la splendida attrice ha confessato, in un’intervista concessa a Nuovo Tv, “ho difficoltà ad ascoltare il mio cuore, proprio come succede a lei“. Che sia successo questo tra di loro, incomunicabilità o troppa razionalità?

Nulla di tutto questo poiché lei stessa si aperta al magazine Confidenze, senza sbilanciarsi più di tanto perché tiene alla propria privacy, affermandoil rapporto è terminato perché avevamo progetti diversi. D’altronde, nella vita può capitare di non prendere la stessa direzione. Chissà che in un futuro non si ritrovino per un nuovo progetto cinematografico o televisivo, insieme.

Pilar-Fogliati-e-Claudio-Gioè-Altranotizia

Impostazioni privacy