Anticipazioni Uomini e Donne, dama costretta ad allontanarsi: il triste motivo

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, una delle signore più amate e chiacchierate del pubblico, non si è presentata in studio. Cos’è accaduto?

Uomini-e-Donne-anticipazioni-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Uomini e Donne non manca mai di intrattenerci con storie appassionate e, talvolta, discussioni che possono generare in noi differenti opinioni e punti di vista. Sabato 13 novembre si è registrata una puntata molto ricca. Durante il week-end, si è anche festeggiato il compleanno dell’opinionista Tina Cipollari.

Ma, proprio durante le ultime registrazioni, non è passata inosservata un’assenza importante che ha creato perplessità e scatenato preoccupazione. Chi è mancato all’appello?

Anticipazioni Uomini e Donne, una sedia vuota

Tante emozioni e altrettanta suspense a Uomini e Donne che assicura una puntata molto interessante. Infatti, secondo Novella 2000 e Blasting News, si parla di un ritorno di Ida Platano in trasmissione, per quanto avesse deciso, precedentemente, di lasciare e, durante la puntata, si abbandona a un ballo con Armando Incarnato, con il quale ha avuto, in passato, dei malumori. Che sia un tentativo di riconciliazione?

Le sorprese non sono finite poiché si fa riferimento anche alla presenza di un’ospite d’onore, tanto amata dal pubblico e tronista storica, il cui nome si è sentito riecheggiare spesso, anche per la sua vita privata: trattasi di Teresanna Pugliese. Attualmente, la splendida ex del dating show di Maria De Filippi è un’influencer molto attiva sui social e creatrice del suo brand di abbigliamento Manera nonché sposata con Giovanni Gentile, da cui ha avuto un bambino.

In questo tripudio di ritorni, però, si sottolinea, amaramente, anche un’assenza che ha generato tristezza e preoccupazione. Ecco chi non ha preso parte alle nuove registrazioni del programma.

Chi manca?

La famosa sedia rimasta vuota è di Gemma Galgani che non ha preso parte alle registrazioni della trasmissione. Come è stato anche anticipato dalla pagina Instagram dedicata a U&D di Lorenzo Pugnaloni, la dama del Trono Over ha contratto il Covid.

Gemma, attualmente, è in quarantena e le sue condizioni sono buone ma, secondo quanto stabilito dalle regole anti-Covid, non può, naturalmente, uscire né presentarsi in studio fino a quando non sarà guarita del tutto.

Comunque, proprio perché, fortunatamente, non ha manifestato gravi sintomi, ha partecipato, ugualmente, alla trasmissione, tramite collegamento da casa. In attesa delle nuove puntate, speriamo presto di poterla ammirare ancora in televisione per le sue coinvolgenti avventure e storie d’amore ma, soprattutto, di rivederla in forma e in salute, lasciando alle spalle questo brutto momento.

gemma-uominiedonne-altranotizia

Impostazioni privacy