Home Spettacolo Gianluigi Nuzzi, lui è affascinante ma la moglie è divina: chi è...

Gianluigi Nuzzi, lui è affascinante ma la moglie è divina: chi è e che cosa fa

311
0

Gianluigi Nuzzi, noto conduttore al timone di quarto grado, è uno dei giornalisti di punta di Mediaset. Ma sapete chi è sua moglie?

Gianluigi Nuzzi chi è sua moglie
Gianluigi Nuzzi-Altranotizia

Il conduttore ha una moglie bellissima che in pochi conoscono, si tratta di una donna piena di talento e che condivide gli stessi interessi del marito.

Gianluigi Nuzzi: Ecco chi è la moglie

Il giornalista ha conquistato il cuore del pubblico toccando argomenti delicati e casi di cronaca pesanti. Un uomo di spessore che oltre ad essere giornalista è anche saggista ed autore televisivo.

Esercita la professione dal 1996 ed ha lavorato coi maggiori giornali tra cui il Corriere della sera, il Giornale e Panorama. Approdato a rete 4 nel 2013 è tutt’ora al comando di Quarto Grado.

Cosa sappiamo della vita privata di Nuzzi? Il noto volto televisivo ha subito un grave incidente che è stato il responsabile delle sue cicatrici in volto.

L’uomo ha incontrato la moglie nell’ambito giornalistico e tra loro è scoccata la scintilla immediatamente. La donna è Valentina Fontana.

Federica Fontana: chi è e cosa fa

La moglie di Gianluigi è milanese, si è laureata in lettere e filosofia alla facoltà statale di Milano. Subito dopo si è inserita nel mondo del lavoro. La giornalista freelance ha lavorato per il giornale Libero ed gode di ottima stima nell’ambito giornalistico.

Valentina ha formato una famiglia con il suo affascinante Nuzzi ed ha no dato alla luce due maschietti.

La giornalista si è divisa tra carriera e famiglia. Si dedica anche a gestire gli interessi del marito. La coppia condivide gli stessi interessi difatti, quando gli impegni lavorativi lo permettono, amano restare in famiglia e leggere.

Il giornalista ha riferito a proposito della moglie: “mi incoraggia a scrivere libri, perché dice che quando non scrivo sono un uomo incompleto“. Ha una meravigliosa reputazione ed è molto orgoglioso di lei.

La passione per le parole ha unito i due giornalisti che hanno un rapporto d’amore invidiabile. La donna è molto attiva sui social e spesso ha reso pubbliche le proprie passioni e le giornate insieme al marito. Spesso ha postato anche momenti quotidiani coi figli e da mamma è ovviamente innamorata e super orgogliosa di loro. Valentina è molto attenta alla firma fisica e pratica regolarmente sport difatti ha un fisico invidiabile.

Una splendida donna che forma con Gianluigi Nuzzi una coppia formidabile. Un esempio di conciliazione tra lavoro e famiglia ben riuscito che va ammirato. Auguriamo alla coppia il massimo della felicità!

Gianluigi Nuzzi e la moglie Valentina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here