Home Spettacolo Bomba su Mediaset: ex concorrente rivela l’impensabile sul Gf Vip

Bomba su Mediaset: ex concorrente rivela l’impensabile sul Gf Vip

275
0

Questa volta per Mediaset sono volate parole ed accuse pesanti. Una ex concorrente del Gf Vip ha spiegato perchè non l’ha vinto.

pesanti accuse per mediaset
Mediaset-Altranotizia

La rete televisiva Mediaset è stata naturalmente presa di mira tantissime volte, sia per invidie tra emittenti rivali che da personaggi dello spettacolo. I litigi sono all’ordine del giorno ma stavolta la situazione è diversa.

Mediaset: ecco chi ha lanciato le gravi accuse

La persona che ha lanciato la bomba su Mediaset è Dayane Mello. La ragazza è attualmente concorrente alla ‘Fazenda‘ reality brasiliano che è molto simile alla nostra Fattoria, ricorderete sicuramente alcuni concorrenti che parteciparono come Tonon, Fabrizio Corona ed al timone Barbara D’urso.

La modella brasiliana ha dovuto affrontare all’interno del reality un episodio molto difficile ossia il presunto abuso ad opera di Nego de Borel. La Mello è sempre stata supportata dagli italiani che si sono schierati con lei anche per la vicenda Nego. 

Inaspettatamente però Dayane ha ‘voltato le spalle’ alla sua partecipazione ad un reality famoso di Canale 5. Vediamo insieme che cosa è successo.

Dayane Mello contro il famoso reality

L’attuale partecipante alla Fazenda ha fatto parlare di sé per aver lanciato accuse importanti contro Mediaset ed in particolare contro il Grande Fratello Vip del quale è stata concorrente ed è addirittura arrivata in finale.

La donna ha raccontato agli altri concorrenti di essersi classificata al quarto posto. Ha specificato però che è al corrente del perché non sia riuscita ad arrivare prima. Inizialmente la nota showgirl ha raccontato che non era amata dal pubblico a casa ma poi la sua versione è cambiata.

La Mello ha affermato: “Allo scorso reality in Italia sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto“. Parole molto dure contro un programma che l’ha ospitata più che volentieri ma ha inoltre aggiunto: “Da tutto il mondo provavano a votare ma hanno bloccato tutto per non farmi vincere”.

Sembra anche molto convinta di quello che ha detto perché ha proseguito dicendo che il programma aveva già il nome del vincitore, intendendo Tommaso Zorzi.

Siamo sicuri che Signorini avrà recepito la notizia chiara e non tarderà a dare la sua opinione personale ed attendiamo anche gli sviluppi della rete Mediaset. Arriverà qualche comunicazione ufficiale a Dayane da Canale 5?

Dayane mello accusa il gf vip

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here