Morgan, il retroscena sulla rottura con Jessica (ex di X Factor) | Non poteva finire peggio

Morgan, uno dei personaggi più seguiti all’interno del dancing show di Rai1, Ballando con le stelle, ha alle sue spalle alcune importanti storie sentimentali. Sapete chi è la madre della sua seconda figlia?

Morgan-madre-seconda-figlia-Altranotizia
Morgan-Altranotizia

Marco Castoldi, in arte Morgan, è un cantante che in queste settimane si sta cimentando nel ruolo di ballerino all’interno della trasmissione condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Le sue danzanti esibizioni stanno riscuotendo un grande successo tra il pubblico anche se proprio in queste ore è scoppiata la polemica tra il cantante milanese e la giornalista Selvaggia Lucarelli, che nella trasmissione ricopre il ruolo di giurata.

Artista di grande talento e polistrumentista, Morgan nella sua  vita privata ha vissuto storie importanti. Conoscete chi è la madre della sua seconda figlia?

Morgan, il dopo Asia Argento

Nel 2000 è iniziata la grande storia d’amore tra Morgan e Asia Argento che, il 20 giugno 2001, l’ha reso padre di Anna Lou. La loro relazione è terminata nel 2007. Si arriva poi al 2012 ed alla trasmissione televisiva X Factor. In quello studio Morgan, dove ricopriva il ruolo di giudice all’interno del talent, ha incontrato il suo nuovo amore.

Lei partecipa come cantante al talent show, ha soltanto 21 anni ed il suo nome è Jessica Mazzoli. Tra i due scoppia la passione già durante il talent, anche se poi la notizia della loro storia è diventata pubblica soltanto quando si sono spente definitivamente le luci sul programma.

Dopo poco tempo è giunta la notizia che Jessica Mazzoli era incinta. Nasce la secondogenita di Morgan, nonché primogenita della coppia, a cui viene dato il nome di Lara. Dopo circa tre mesi dalla nascita della bambina, l’improvvisa separazione. Da quel momento è iniziato uno scontro durissimo tra i due, con reciproci scambi di accuse. Cos’è veramente accaduto tra i due?

Una storia finita male

Scambi di accuse, lei accusa lui che controbatte affermando di essere stato incastrato da lei. Jessica Mazzoli, intervenuta qualche tempo fa a Domenica Live di Barbara D’Urso, ha raccontato che la piccola Lara nel corso di 6 anni, aveva visto il suo papà soltanto due volte. La donna ha continuato dicendo di aver chiamato più volte il suo ex compagno, ma di non aver mai ricevuto risposta da parte sua.

A queste accuse Morgan ha risposto sempre a Barbara D’Urso, nella sua trasmissione Live – Non è la D’Urso. Il cantante ha affermato che Jessica lo ha incastrato perché lui aveva messo a disposizione la sua casa per lei e per Lara, invece la sua ex compagna chiedeva soltanto i soldi. Lui vorrebbe vedere sua figlia, ma la madre, secondo il cantante, non vuole che ciò accada.

Poco tempo fa però a quanto pare tra i due è tornato il sereno ed hanno ricucito un rapporto disteso, soprattutto per amore della loro bambina. Oggi Morgan è un papà presente e amorevole, come d’altronde lo è con le altre sue due figlie.

Jessica-Mazzoli-e-Morgan-Altranotizia (2)

Impostazioni privacy