Domenico Dolce, chi è il nuovo fidanzato che ha ‘sostituito’ Gabbana | Bello è dir poco

Domenico Dolce è un uomo di enorme talento e con Gabbana ha creato uno dei brand più importanti al mondo. I due stilisti sono stati insieme per tantissimo tempo ma le cose da un po’ sono cambiate. 

Dolce e Gabbana
Domenico Dolce e Stefano Gabbana-Altranotizia

I due talentuosi artisti hanno realizzato un marchio che porta lo stile italiano in tutto il mondo. Un incredibile dote creativa e tanta perseveranza hanno permesso a due ragazzi di provincia di realizzare un sogno che sembrava essere impossibile. Come si sono conosciuti?

Domenico Dolce e Stefano Gabbana: non solo moda

Per comprendere meglio la storia di questi due talenti ma anche la storia di uno dei marchi che tutto il mondo ci invidia, partiamo dalle origini.

Domenico Dolce è cresciuto in un paesino della Sicilia in provincia di Palermo ed ha fin da piccolissimo avuto una passione per la moda ed i vestiti. I suoi primi disegni risalgono a quando aveva soltanto 6 anni.

Cresce e la sua passione aumenta e per puro caso ha risposto ad un annuncio di un’azienda che cercava personale e al telefono ha avuto il piacere di parlare con Stefano Gabbana. Un incontro telefonico che ha cambiato la vita ai due giovani.

Dolce è stato assunto dalla ditta e è stato preso sotto l’ala di Gabbana. Stefano viene da un paesino veneto ma è trapiantato milanese ed ha insegnato al collega palermitano come si gestisce un’azienda di moda, tutte le funzioni correlate al disegno e soprattutto a sviluppare nuovi design.

Dopo aver provato a realizzare una ditta di consulenza sul design i due ormai consolidati ed appassionati hanno creato la storia della moda nel 1985: Dolce e Gabbana. Uno dei marchi più prestigiosi ed apprezzati del mondo di cui l’Italia intera va fiera.

I due, successo dopo successo, hanno intrapreso anche una storia d’amore. Coppia fissa per molti anni sia al lavoro che a casa ma nel 2000 è avvenuta la separazione amorosa.

Dolce: ecco con chi ha sostituito Gabbana

I rapporti tra i due stilisti sono sempre stati ottimi anche dopo la rottura sentimentale. Da uomini maturi ed intelligenti hanno portato avanti l’azienda senza problemi ed in primis la loro amicizia.

Domenico ha trovato un ‘sostituto’ al suo ex Stefano che è a dir poco stupendo. Vediamo insieme di chi si tratta. Il bel fidanzato di Dolce si chiama Guilherme Siqueira ed è un affascinante direttore di Marketing e si occupa del sito GPS Brasilia.

I due fanno coppia fissa da un po’ di tempo e quest’estate sono stati in vacanza sullo Yacht Regina Margherita insieme a Stefano Gabbana ed al suo compagno.

Di seguito la foto del bellissimo Siqueira insieme al fidanzato Dolce.

Domenico Dolce ed il fidanzato

Impostazioni privacy