Valeria Marini, se l’avesse saputo prima non avrebbe accettato il reality | La tremenda scoperta

Valeria Marini e la grande paura. Una visita oculistica dove non tutto le è stato detto ed una partecipazione ad un reality che ha complicato la situazione. Come sta adesso dopo l’operazione?

Valeria-Marini-intervento-occhio-Altranotizia
Valeria-Marini-Altranotizia

Valeria Marini, la showgirl ed attrice romana ha attraversato un periodo non facile. Quella benda sull’occhio sinistro è il segno di una grande paura provata e di pericolo finalmente passato che avrebbe potuto però lasciare ben altre conseguenze. Ora che il peggio sembra essere definitivamente alle spalle, la showgirl romana ha avuto anche la voglia di raccontarlo, forse per scrollarsi di dosso ancora un pò di paura. Ma quello spavento le rimarrà sulla pelle. Almeno per qualche tempo.

Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato quanto accaduto, andando a ritroso nel tempo e partendo dal mese di marzo, quando si è sottoposta ad una visita oculistica per poter partecipare al reality Supervivientes.

Dal racconto della soubrette si evince come il medico che l’ha visitata avesse notato qualcosa che non andava, ma non le ha comunicato nulla perché ha ritenuto, erroneamente, che la sua partecipazione al reality non avrebbe aggravato la situazione. Dopo però cosa è accaduto?

Valeria Marini ed il foro maculare

Quando Valeria Marini è uscita dal reality era il mese di giugno e presa visione delle analisi la soubrette si è rivolta subito ad uno specialista italiano, che le ha consigliato di operarsi immediatamente. Quello che rischiava era di perdere la vista ad un occhio, per tale motivo non vi era più tempo da perdere.

Il problema di Valeria Marini si chiama foro maculare ed è una lesione di parte della retina che inficia il campo visivo. Certo è che se fosse stata informata in tempo non avrebbe partecipato al reality e probabilmente si sarebbe affrancata molte complicazioni. Alla fine di ottobre la showgirl si è sottoposta ad un intervento di chirurgia oftalmica che non poteva più essere procrastinato. Come è andato l’intervento?

Esito dell’operazione

Valeria Marini si è quindi sottoposta all’intervento, effettuato d’urgenza. “Ho fatto l’intervento con una paura folle. Ho telefonato in ospedale la sera prima dicendo ‘Mi ero dimenticata dell’intervento, non posso, rimandiamo“. Fortunatamente l’operazione è andata bene e ora dovrà tenere per dieci giorni quella benda che le copre completamente l’occhio sinistro operato. Accanto a lei in questo periodo così complicato gli amici più cari ma, soprattutto, la presenza continua e costante della sua amatissima mamma.

Ancora un po’ di pazienza per Valeria Marini ed anche questa brutta esperienza sarà soltanto un ricordo. Da dimenticare più in fretta possibile. Alcune indiscrezioni la vedrebbero come nuova concorrente dell’attuale Grande Fratello Vip 6: sarà vero?

Valeria-Marini-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy