Grande Fratello Vip, Clarissa ha mentito spudoratamente: chi se l’aspettava!

Grande Fratello Vip, questa edizione 2021 è stata caratterizzata da continui colpi di scena per il pubblico a casa. Una delle principesse etiopi ha mentito al padrone di casa del reality Mediaset.

Clarissa ha mentito al Gf vip
Clarissa Selassié-GF Vip-Altranotizia

Sorprese a non finire in questa sesta edizione del reality show di Canale 5 capitanato da Signorini. Intrecci sentimentali, liti, discussioni ed ora anche una bugia inaspettata da Clarissa Selassiè. Su cosa ha mentito la principessa?

Grande Fratello Vip: la bugia di Clarissa

Questo Gf Vip ha visto protagoniste, anche se per motivazioni diverse, le sorelle Selassiè. Nelle ultime settimane è stato possibile osservare un drastico cambiamento nel rapporto tra le sorelle di origine etiope. Man mano che passano i giorni i rapporti diventano tesi tra tutti i concorrenti in quanto la reclusione forzata ha cominciato a destabilizzare ed a far perdere i punti fermi di ognuno.

Non sono da meno le sorelle Selassiè che hanno mostrato insofferenza per essere considerate nel gioco un solo concorrente. Jessica e Clarissa non hanno gradito la nomination avuta soltanto per i comportamenti di Lulù. Le due ragazze hanno discusso con la Lucrezia perché non hanno condiviso il suo comportamento nei confronti di Manuel e lo scontro tra le tre sembra appena cominciato.

La puntata del 15 Novembre ha visto protagoniste le tre ragazze che si sono confrontate ed hanno discusso tra loro per cercare un punto d’incontro. Staremo a vedere se il rapporto tra loro migliorerà e se davvero Lulù riuscirà a trattenersi da comportamenti che mettono in cattiva luce tutte dato che sono un unico concorrente.

Questa volta però a far rimanere sbalorditi pubblico e telespettatori non è stato il comportamento di Lulù o qualche litigio tra sorelle bensì una rivelazione inaspettata e sorprendente anche per il padrone di casa.  Clarissa Selassiè ha rivelato in diretta tv, in collegamento con Alfonso, di aver mentito su una questione personale.

A cosa si riferisce la principessa?

Signorini e la ‘vendetta’ per la Selassiè

Clarissa ha sempre avuto un atteggiamento educato e tollerante finché non ha sbottato contro la sorella ed ha addirittura minacciato di lasciare il programma perché non ne poteva più.

Ieri sera però ha voluto comunicare lei stessa al conduttore Alfonso una bugia che ha detto e della quale voleva liberarsi per correttezza. La più giovane delle sorelle ha svelato: “In realtà ti ho mentito un po’ Alfi, perché io un’amore fuori ce l’ho, sono innamorata!”. 

Questa affermazione ha lasciato tutti sbigottiti ed Alfonso ha incalzato, in tono pungente ed ironico, la ragazza affermando: “ Ma come? Mi hai mandato tutta l’estate messaggi dove dicevi ‘trovami un bono”  al ché la principessa ha risposto: “Quest’estate non ero ancora fidanzata!”.

A quanto pare l’amore per la più piccola delle Selassiè è arrivato poco prima di entrare nella casa ed ha fatto promettere alla ragazza di mantenere il segreto. Non resta che attendere la puntata del Grande Fratello Vip per scoprire la ‘vendetta’ di Signorini che siamo sicuri sarà pungete ed esilarante!

Clarissa Selassié grande fratello vip

Impostazioni privacy