Katia Ricciarelli gela su Pippo Baudo: “non possiamo essere separati”

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, una storia d’amore con un finale burrascoso. La soprano, dall’interno della casa del Grande Fratello VIP, ha ripercorso quella storia, inviando al conduttore di Militello un toccante messaggio. 

Pippo-Baudo-e-Katia-Ricciarelli-Altranotizia
Pippo-Baudo-e-Katia-Ricciarelli-Altranotizia

A 18 anni si diventa maggiorenni. In quel momento, per il nostro  ordinamento, si può staccare definitivamente il cordone ombelicale che ci lega alla nostra famiglia originaria e crearne un’altra. Occorrono 18 anni per far sì che si sia in grado di agire con coscienza e responsabilità. Un lungo lasso di tempo.

Dopo un lasso di tempo lungo 18 anni si è conclusa una bellissima storia d’amore. I protagonisti di quella storia sono stati Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. La soprano di Rovigo, nella serata di ieri, ha voluto raccontarsi, raccontare un pò della sua vita e dei grandi amori che l’hanno contraddistinta.

Tante storie emozionanti che hanno coinvolto persone che nella vita della soprano sono state fondamentali a partire da sua madre per terminare nel ricordo dei suoi due grandi amori: Josè Carreras e Pippo Baudo. Ed al conduttore di Militello la soprano ha inviato un messaggio pieno di affetto. Cosa ha detto Katia a Pippo?

Katia Ricciarelli ed un nuovo dialogo

Una grande passione appena terminata, quella con il tenore spagnolo Josè Carreras e la ferma volontà di non volerne più sapere di uomini. Inizia esprimendo questo concetto Katia Ricciarelli quando inizia a parlare della relazione che l’ha unita a Pippo Baudo.

Un’amore travolgente sbocciato nel 1985. Pochissimi mesi di fidanzamento e subito il matrimonio. Quasi 19 anni passati insieme fino al 2004 quando la coppia ha deciso di separarsi. Il divorzio sarebbe poi arrivato nel 2017. Sulle cause della loro separazione tanto si è scritto, forse la mancata maternità della soprano ha pesato in maniera determinante.

Ospite di Federica Fagnani nella trasmissione Belve, Katia Ricciarelli ha recentemente dichiarato: “Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto” , ha confessato amaramente la Ricciarelli. A distanza di anni si sono ritrovati e dopo tante incomprensioni, hanno ripreso a parlarsi. E Katia vuole ancora dire qualcosa a Pippo Baudo.

Un messaggio carico d’affetto

La Ricciarelli ricorda ancora quella sua folle gelosia, dicendo che lui non era geloso, ma lei si. Gli ha fatto tante sceneggiate perché lo vedeva sempre attorniato da belle donne. Gli guardava persino le tasche pur non avendo mai scoperto niente.

Adesso però ha voglia di lanciargli un messaggio, con la sincera speranza che venga raccolto, ora che tra loro il dialogo è finalmente ripreso:  “non dobbiamo essere separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto, Pippo“.

Katia-Ricciarelli-e-Pippo- Baudo-Altranotizia

Impostazioni privacy