Amici, la mamma di Albe spiffera tutto: chissà come reagirà quando lo scoprirà

Albe è uno dei ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. In queste ore, sono trapelate delle confidenze sul suo conto, in merito alla sua vita privata. Ecco chi è stato a rendere pubbliche certe rivelazioni.

Albe-Amici-2021-vita-privata-rivelazione-Altranotizia
Albe-Altranotizia

Albe è uno degli allievi di Amici 2021, nella categoria canto. Un percorso artistico interessante e produttivo, di cui ha già dato prova del suo talento, attraverso gli inediti che ha composto. Come tutti gli artisti, ha avuto un suo periodo fatto di silenzi e di “vuoto“, come lui stesso definisce sul suo profilo Instagram.

Una fase della vita in cui non è riuscito a scrivere nessuna nota, facendosi travolgere da quella mancanza che lo ha reso inerme di fronte alla musica. Ad un certo punto l’ispirazione, il guizzo di genio e, da quel momento, non si è più fermato, arrivando, fino a pochi giorni fa con il lancio di Così Bello, una canzone piacevole, ritmata e a sfondo amoroso.

Non solo la sua carriera poiché anche la sua vita privata, in questi giorni, è sotto i riflettori grazie ad una persona, a lui vicina, che ha rivelato dettagli intimi inerenti le sue storie d’amore. Ecco cosa è stato detto.

Amici, la vita privata di Albe

Albe (all’anagrafe Alberto La Malfa ndr), attualmente, è invaghito della sua compagna di scuola Serena, futura ballerina, come riportano molteplici fonti tra cui Novella 2000. Anzi, come mostrano le immagini dei day-time, c’è proprio una dichiarazione d’amore tra i due giovani ventenni, in cui l’uno rivela all’altra e viceversa “credo di essermi innamorato di te“.

Una complicità davvero palpabile, tanto che, durante la gara delle cover, Albe ha proposto la canzone La Mia Signorina di Neffa e subito si è pensato alla dolce dedica per Serena che ha assistito alla performance, molto concentrata e attenta.

Si può proprio decretare la nascita di una nuova coppia all’interno di Amici che sta facendo impazzire il web; difatti sono sorte, perfino, fanpage a loro dedicate. Ma, a spezzare l’idillio, ecco una confessione, sopraggiunta da parte di qualcuno molto vicino ad Albe.

Una rivelazione che scotta

A parlare, riguardo la vita di Albe, è proprio sua mamma, la signora Sabrina Marinoni che, durante un’intervista concessa a DiPiù, ha raccontato qualche aneddoto su suo figlio e con particolare attenzione alla sua vita privata, affermando che per stare con Serena, ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto quest’estate ma di cui non era innamorato aggiungendo anche che “mio figlio è tanto, tanto altro”, sottolineando come ci si concentri solo sulla sua vita amorosa ma non c’è solo questo.

Un retroscena privato di cui ora si è a conoscenza. Al momento non c’è stata reazione da parte di Albe, felicemente preoccupato  che nessuno gli porti via la sua amata.

Albe-Altranotizia

Impostazioni privacy