Sabrina Ferilli ha baciato un vippone? | Lui ‘vuota il sacco’ dopo anni

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 15 novembre, Sabrina Ferilli è stata tirata in ballo da un vippone. Il concorrente ha affermato di averla baciata: ma di chi si tratta?

Sabrina-Ferilli-chi-l' ha-baciata-Altranotizia

Sabrina-Ferilli-AltranotiziaIl Grande Fratello Vip è un susseguirsi continuo di emozioni, sentimenti, lacrime, sorrisi, scontri verbali, riappacificazioni. Ma è anche il luogo dove si festeggiano i compleanni dei concorrenti. Ieri Alfonso Signorini, colui che tutto coordina all’interno della casa, ha preparato una bella sorpresa per festeggiare il giorno più importante di un illustre concorrente.

Come al solito tutto è stato organizzato per festeggiare nel migliore dei modi uno dei personaggi più amati tra quelli presenti nella casa. A tarda serata sono iniziati i festeggiamenti con tanto di brindisi e canti. L’emozione ha giocato anche un brutto scherzo al festeggiato che non ha potuto trattenere le lacrime di commozione. Ma chi è il concorrente che ieri ha festeggiato il suo compleanno all’interno della casa?

Sabrina Ferilli ha baciato un vippone? Sarà lui?

In una festa che si rispetti non possono mancare le sorprese, soprattutto quelle che tolgono un pò il fiato. La prima è stata una clip della cagnolina Nina, amatissima dal festeggiato, che è in attesa di una bella nidiata di cuccioli. All’inizio si pensava che fossero sei, invece saranno sette.

Il momento più emozionante è stato il video – messaggio della sua compagna Valeria insieme a Napoleone, l’asino nano che la coppia ha adottato. Volete finalmente conoscere il nome del festeggiato? Giucas Casella, che ieri ha spento 72 candeline. E per una ricorrenza così importante è indispensabile un regalo importante. Quale regalo più bello per Giucas della visita di suo figlio James, che oggi è un affermato chirurgo.

Ed in questo contesto così allegro, rumoroso, con sorrisi mischiati a lacrime, un’affermazione di Giucas Casella ha lasciato tutti di sasso. Cosa ha detto l’ipnotizzatore?

L’ho baciata davvero

Una frase lanciata come un sasso da Giucas Casella ha scatenato i presenti. La bomba sganciata dall’ipnotizzatore è stata la seguente: Ho baciato Sabrina Ferilli“. Dopo un attimo di perplessità generale, la parole di Alfonso Signorini hanno sintetizzato al meglio il pensiero di tutti: “Se vabbè”.

Alfonso Signorini ha poi proseguito dicendo che quindi dopo Katia Ricciarelli, Iva Zanicchi, Orietta Berti ora Giucas Casella gli stava dicendo che ha baciato anche Sabrina Ferilli. Incuriosito ulteriormente dalla frase dell’ipnotizzatore, il capo di casa ha chiesto altre informazioni a riguardo quel famoso bacio e Casella, in tutta sincerità, ha affermato: “Giuro le ho dato un bacio stampo“. Con una risata generale si è finalmente risolto il mistero del bacio di Giucas Casella a Sabrina Ferilli.

Giucas-Casella-compleanno-Altranotizia

Impostazioni privacy