Federico Fashion Style non si nasconde più: l’intima confidenza a Ballando con le stelle

Federico Fashion Style è l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle. Durante questa esperienza danzante, ha rivelato un lato di sé molto privato, esprimendo così anche il suo punto di vista.

Federico-Fashion-Style-confessione-Altranotizia
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style (all’anagrafe Federico Lauri ndr) è uno dei più richiesti e ambiti hairstylist d’Italia. Infatti, giusto in queste ore, sul suo profilo Instagram, è intento nel dispensare consigli in merito ad acconciature e colore.

Inoltre, lo si può ammirare in televisione, oltre che il sabato sera da Milly Carlucci con la sua meravigliosa insegnante di ballo Anastasia Kuzmina, anche su Real Time con il suo show Beauty Bus. Nonostante il suo egregio talento nel rendere felici splendide donzelle nei suoi sfarzosi saloni, è stato più volte criticato per il suo stile e, questa volta, Federico non le manda a dire, confessando anche il suo lato più intimo.

Federico Fashion Style, le sue parole come baluardo di libertà

Il talentuoso parrucchiere è un personaggio molto stimato, soprattutto dalle sue clienti, molte delle quali vip. Non solo poiché è un personaggio, seppur eccentrico, ma unico nel suo genere.

Nel privato, è semplicemente Federico, quale attento compagno di vita e padre presente. Il suo amore si chiama Letizia e lavora, prevalentemente nel campo della moda, gestendo un sito di abbigliamento dal nome Sophie Maelle, proprio come la loro bambina.

Una figlia tanto voluta e desiderata, come ha confidato lui stesso, in un’intervista rilasciata a Chi, in cui ha ammesso di aver sofferto e “tutti i sacrifici che sto facendo oggi, possano rendere felice mia figlia domani“. Una dichiarazione d’amore incondizionato per un genitore al proprio cucciolo.

Nonostante la sua geniale estrosità, spesso, è stato più volte bersaglio di critiche e giudizi in merito al suo stile e al suo modo di porsi. Lui, dal canto suo, ha preferito reagire, esprimendo così il suo pensiero. Ecco le sue parole.

La verità inaspettata

Durante Ballando con le Stelle, Federico Lauri ha raccontato di sé, in merito al suo passato e alla sua personalità. Ha affermato che è sempre stato amante degli strass, fin da piccolo e “io mi vedevo bene così“. Inoltre, ha risposto fermamente a tutte le offese che sente sul suo conto ogni giorno, sostenendo: “l’essere fashion non è legato alla sessualità. Ognuno in camera da letto può fare ciò che vuole“.

Una risposta secca e decisa che mette a tacere tutte le malelingue o presunti sospetti sul suo orientamento sessuale. Infine, conclude, dicendo “io oggi sono chi sognavo di essere“, una frase che trasmette tutto il suo appagamento nella vita ma non ha  convinto i giudici e, soprattutto, Selvaggia Lucarelli che lo definisce “arrogante” e “ambizioso“. Federico riuscirà a conquistare la sua fiducia?

Federico-Fashion-Style-Ballando-con-le-Stelle-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy