Man Lo Zhang, è irriconoscibile dopo il Gf ed è anche ‘imparentata’ con Sophie Codegoni

Man Lo Zhang ed il Grande Fratello, l’evento che avrebbe cambiato la sua vita. Sono passati alcuni anni e quella giovane ragazza è diventata una donna. La riconoscereste?

Man-lo-GF-Altranotizia
Man-lo-Altranotizia

Man Lo Zhang e quella casa del Grande Fratello che ha segnato in maniera indelebile la sua vita. Era il 2006 ed allora aveva 26 anni. L’Italia era scritta nel suo destino e tante volte ha raccontato come sia stato un film di un grandissimo regista italiano a farle nascere la voglia di venire nel nostro paese. Il film era “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci.

Quella splendida ambientazione, sulle colline toscane, nei pressi di Siena è stata per la giovane cinese una folgorazione. Dopo poco tempo in Toscana c’è arrivata davvero, a Firenze prima e dopo a Roma. Tre anni dopo ecco il suo ingresso trionfale nella casa. In assoluto è stata uno dei personaggi più amati tra tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality più famoso d’Italia.

Man Lo Zhang ed il sogno del cinema

Quel film di Bernardo Bertolucci non le aveva soltanto trasmesso la voglia d’Italia, ma anche la passione per il cinema. Arrivata a Roma si è iscritta al Dams di Roma Tre, per raggiungere il suo obiettivo. Quella presenza nella casa più famosa d’Italia le ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare.

Oltre alla partecipazione ad alcuni spot pubblicitari, è diventata anche un’inviata del telegiornale più dissacrante della televisione, Striscia la notizia, insieme a Moreno Morello. Inoltre nel 2008 ha coronato il suo sogno di attrice grazie alla partecipazione al film Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese e recitando accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli.

E poi ancora ha recitato in Happy Family con Diego Abatantuono e Fabio De Luigi e ne All’improvviso Komir, un film di Rocco Ricciardulli. Ma come è diventata oggi la simpaticissima ragazza del Grande Fratello 2006?

E oggi?

Oggi Man Lo Zhang vive nel paese che ha sempre sognato, ha realizzato il suo sogno di diventare un’attrice ed inoltre ha trovato anche l’amore. E’ legata sentimentalmente a Stefano Codegoni, padre di Sophie, altra illustre gieffina. Come si sono conosciuti? La ragazza abitava sopra il locale gestito da Codegoni che una sera, vedendola rientrare, l’ha bloccata chiedendole di bere qualcosa insieme.

Quella ragazza che non era mai entrata nel suo locale, aveva colpito al cuore il proprietario. Da lì è partita la loro amicizia, che poi è diventata qualcosa di più grande, una bellissima storia d’amore che dura ormai da tredici anni.

Man-Lo-Altranotizia

Impostazioni privacy