Giucas Casella ha ceduto al ritocco | Noto chirurgo spiffera: “Ti aspetto fuori per fare..”

Giucas Casella è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. L’uomo è molto apprezzato sia dentro che fuori dalla casa ed è entrato nel cuore dei telespettatori già da molti anni. Ma avete notato il suo cambiamento nel corso degli anni?

Giucas-Casella-ritocchino-altranotizia
Giucas Casella-Altranotizia

Giucas Casella ha conquistato il cuore dei fan già dai tempi in cui con il suo pendolo ‘ipnotizzava‘ altri colleghi vip e tutti ricorderete gli esilaranti siparietti nei quali faceva prendere le movenze da ‘gallina’ a sua detta attraverso l’ipnosi oppure la storica fraseQuando te lo dico io..solo quando te lo dico io“.

Oggi il concorrente del Gf Vip è in forma più che mai e sta partecipando pieno di energie a questa edizione del reality di Canale 5. Sul suo aspetto si sono sentite insinuazioni riguardo all’utilizzo della chirurgia plastica soprattutto per il viso.

Giucas Casella e le insinuazioni sul ritocchino

L’inquilino della casa più spiata d’Italia ha trascorso momenti divertenti ed esilaranti anche grazie alla Cipriani. I due si sono resi protagonisti di una serie di scherzi sempre più insidiosi fino all’esplosione di Francesca dopo che l’uomo le ha tagliato una ciocca di capelli. Hanno regalato sorrisi al pubblico e lui non si è mai risparmiato.

Il mago si è raccontato molto durante il reality Mediaset ed ha parlato della sua famiglia e della sua vita passata. Nella puntata andata in onda 15 Novembre ha festeggiato il suo compleanno insieme agli altri concorrenti ed ha ricevuto una meravigliosa sorpresa. James il figlio di Giucas è andato a trovarlo all’interno della casa per regalare un po’ di calore al padre in quella giornata speciale.

Il simpatico illusionista sembra però avere un aiuto per apparire sempre fresco e col viso disteso. Molti telespettatori, nel corso degli anni, hanno ipotizzato ed insinuato che Casella fosse ricorso al bisturi.

La rivelazione del noto chirurgo

Non si sono mai avute notizie certe su questi ipotetici ritocchini ma qualcosa ha scatenato ancora di più il pubblico ed il web intero. Qualcuno ha fatto gli auguri a Giucas tramite Instagram e la professione dell’uomo ha rialzato il polverone mediatico.

Il chirurgo plastico Giacomo Urtis ha spiazzato i fan pubblicando una foto che lo ritrae insieme al concorrente del Gf Vip. 

Le parole dell’ex gieffino che hanno fatto da cornice alla foto hanno valenza di conferma alle insinuazioni per i fan. La scritta riporta: “Ti aspetto fuori per fare le famose ‘vitamine’ e tanti tik tok insieme!”. Vedremo cosa dichiarerà il mago in merito!

giacomo-urtis-casella-altranotizia

Impostazioni privacy