Vanessa Incontrada, sapete chi è il compagno? | Una volta era suo ‘cognato’

Vanessa Incontrada è pronta ad un ritorno in grande stile in televisione. Della sua vita privata sappiamo che è felicemente legata ad un uomo. Perché però si dice che il suo compagno una volta era il cognato?

Vanessa-Incontrada-l' amore-non-si-ruba-Altranotizia
Vanessa-Incontrada-Altranotizia

Vanessa Incontrada è pronta a ripartire. Da giovedì 18 novembre torna Zelig, in prima serata su Canale 5. Accanto a lei, a ricostituire una coppia che ha raccolto in passato un clamoroso successo, ci sarà Claudio Bisio. In tutto saranno tre serate evento con i protagonisti che hanno reso indimenticabile il programma. Le altre due serate sono previste per i due giovedì successivi, 25 novembre e 2 dicembre.

Si avrà così modo di rivedere personaggi come Teo Teocoli, Teresa ManninoMaurizio Lastrico, Raul CremonaMister Forest, Anna Maria Barbera insieme a tanti giovani talenti comici. Tutti insieme per festeggiare i 25 anni di Zelig sulle reti Mediaset, con la prima puntata andata in onda su Italia1 nel 1996. Zelig segna il ritorno di Vanessa Incontrada in televisione, a distanza di poche settimane dalla sua conduzione del Tg satirico, Striscia la notizia.

Una carriera che procede sempre a gonfie vele per la bellissima italo – spagnola, ma della sua vita privata sappiamo che è felicemente legata ad un uomo. Ma perché si dice che una volta era il cognato?

Vanessa Incontrada e l’amore complicato

La storia d’amore nata tra Vanessa Incontrada ed il suo attuale compagno, Rossano Laurini non ha avuto una genesi che potremmo definire tradizionale. Il loro primo incontro risale al 2007 ed entrambi non erano liberi sentimentalmente. Infatti Rossano era già sposato con Chiara Palmieri, mentre Vanessa era legata sentimentalmente al fratello di Chiara Palmieri, Andrea. Chiara e Vanessa inoltre erano anche molto amiche.

Ma tra i due scoccò la fatidica scintilla con tutto ciò che ne è conseguito. Rossano si è separato da sua moglie con la quale ha anche una figlia, Diletta e, naturalmente, si è bruscamente interrotta anche l’amicizia tra le due donne. Tra le due ex amiche sono volate anche parole grosse ed accuse pesanti, principalmente rivolte dalla ex moglie di Laurini all’Incontrada, accusata di averle rubato il marito. E come ha risposto a queste accuse l’attrice italo – spagnola?

Una bellissima famiglia

Vanessa Incontrada ha sempre risposto a tali accuse dicendo che il rapporto tra i due si era già deteriorato prima del suo arrivo. In una dichiarazione rilasciata al magazine Amica, la conduttrice italo – spagnola ha così replicato alla sua ex amica: “Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba“.

Attualmente la conduttrice vive in totale serenità il suo rapporto con il fidanzato Rossano Laurini, anche se certe critiche e polemiche non si possono dimenticare del tutto. Nel 2008 la coppia è stata allietata dalla nascita del loro splendido figlio Isal, che i bene informati descrivono come identico alla sua mamma.

Vanessa-Incontrada-e-Rossano-Laurini-Altranotizia

Impostazioni privacy