Soleil Sorge spietata: “non pensavate di essere sgamati eppure…”

Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip sta vivendo emozioni contrastanti che non la fanno stare tranquilla. La sua reazione è veemente.

Soleil-Sorge-non-si-fida-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge, Alex Belli e la loro storia hanno sostituito nell’interesse del pubblico le altalenanti vicende sentimentali che hanno visto come protagonisti, nella fase iniziale del reality, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ma se le vicende del nuotatore con una delle principesse d’Etiopia continua fra alti e bassi, quella che sembrava un’intesa profonda, sta rischiando seriamente di affondare.

Una situazione che rischia di precipitare grazie anche al contributo di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che nel ruolo di terzo incomodo in questo pericoloso triangolo, sta rendendo la situazione difficilmente gestibile dai due protagonisti all’interno della casa. Alla Duran non è mai piaciuto il comportamento di Soleil con suo marito e nell’ultima puntata ha nuovamente attaccato l’influencer italo – americana.

Qual è stata la reazione di Soleil Sorge agli attacchi di Delia Duran?

Soleil Sorge ed il grande dubbio

Dopo il nuovo attacco subito dalla moglie di Alex Belli, Soleil Sorge ha iniziato ad avere dubbi sulla persona che è più le è stata vicino in queste settimane, instaurando con lei un rapporto che sembrava fosse l’anticamera di una bellissima storia d’amore. Soleil ha iniziato a pensare che quello tra Delia Duran ed Alex Belli sia soltanto un teatrino montato ad arte dai due.

Lei è soltanto uno strumento per raggiungere il loro obiettivo finale: “Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia“, ha tuonato l’influencer. “Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori“. Le sue parole coinvolgono direttamente Alex Belli, di cui non si può fidare ciecamente.

Dice l’influencer che ha visto fare cose schifose da tante persone solo per mostrarsi davanti alle telecamere. Citando indirettamente Andy Warhol ha detto che ci sono alcuni che per i loro 15 minuti di celebrità sono disposti a tutto. Ed allora com’è il reale rapporto tra i due?

La situazione tra Soleil ed Alex

Dopo l’attacco di Soleil Sorge anche Alex Belli ha sbottato. Ha detto che si è sentito attaccato perché ha tradito sua moglie, quando non è vero affatto. Però poi si è rivolto proprio a sua moglie, Delia Duran, dicendole chiaramente che questo genere di spettacolo non gli appartiene e non gli piace affatto.

Rivolgendosi poi a Soleil le dice chiaramente che se lei pensa veramente le cose che ha detto nei suoi confronti, lo ferisce profondamente. Soleil sembra dargli ascolto ed un pò si è calmata. Gli concede ancora un pò di fiducia perché: “Ti voglio bene, troppo e se non fosse così crollerei”. 

Alex-Belli-e-Soleil-Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy