Anna Tatangelo, la (velata) frecciatina di Gigi | Nessun ex vorrebbe sentirle

Anna Tatangelo potrebbe essere rimasta davvero male per le parole che il suo ex marito, il cantautore Gigi D’Alessio, ha rilasciato durante una recente intervista. 

anna-tatangelo -gigi-dalessio-altranotizia
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-Altranotizia

Anna Tatangelo è stata oggetto di alcune frecciatine da parte del suo ex marito, il quale parlando della sua attuala fidanzata si sarebbe quasi spinto a fare un paragone tra le due donne e le due relazioni.

Anna Tatangelo, la velata frecciatina di Gigi

La love story tra i due cantanti napoletani è stata sempre al centro dell’attenzione dei media. Prima per la grande differenza di età, poi perché era nata sulle ceneri della precedente storia di Gigi con il suo primo grande amore, Carmela Barbato, con la quale il cantante è stato sposato dal 1986 fino al 2006 e dalla quale ha avuto tre figli.

Successivamente il pubblico si è affezionato sempre più alla coppia. I due hanno vissuto anni molto intensi e il loro amore si percepiva anche all’esterno, dal momento che spesso si sono esibiti sullo stesso palco e hanno anche realizzato delle canzoni insieme.

Con il passare del tempo però la loro relazione è peggiorata e l’idillio è finito. Quando qualcosa ha cominciato a incrinarsi i due hanno deciso di di dirsi addio.

Oggi entrambi vivono altre relazioni e sembrano felici e sereni. Anna Tatangelo è fidanzata con il bellissimo artista di musica urban Livio Cori e D’Alessio invece è impegnato con Denise Esposito.

Tuttavia oltre al bel ricordo degli anni vissuti fianco a fianco e al figlio che hanno insieme, Andrea, di 11 anni, ogni tanto viene fuori qualche doloro aspetto del passato. Proprio parlando della sua attuale compagna ha pronunciato una frase (spiacevole) che riguarda le donne con cui è stato in passato.

La frase tagliente

In un’intervista a Novella 2000 Gigi ha rivelato di vivere molto bene la sua storia con Denise, che ha definito un ragazza dolcissima “viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior” ha specificato.

Il cantante poi ha poi aggiunto: “Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”

In queste parole i lettori del noto settimanale non hanno potuto non vedere una frecciatina alla sua ex Anna Tatangelo, pronunciata dal cantane tra le righe. Chissà se la cantante deciderà di rispondere.

Giggi-D'Alessio-Anna-Tatangelo-Altranotizia

Impostazioni privacy