“Ha una bimba ed un compagno”: Francesca Chillemi travolta dalla bufera

Francesca Chillemi sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera da attrice. La donna ha un compagno ed una bellissima bambina ed attualmente è impegnata con le riprese di Viola come il mare. In questi giorni però l’attrice è al centro del gossip, per quale motivo?

Francesca Chillemi indiscrezione scoop Altranotizia
Francesca Chillemi-Altranotizia

Francesca Chillemi in questi ultimi giorni è al centro dei gossip per delle indiscrezioni lanciate da Chi. Le rivelazioni hanno indignato il web che è insorto. Ma in quale ‘scoop’ è stata coinvolta l’ex Miss Italia?

Francesca Chillemi al centro del gossip

Attualmente la bella attrice è impegnata a Roma con le riprese della fiction Mediaset Viola come il mare. La sua carriera è partita quando era soltanto una ragazzina ed ha vinto Miss Italia. Da allora ha avuto un’incredibile crescita sia professionale che personale. Ha fatto parte del cast di numerose fiction riscuotendo il parere positivo della critica.

Francesca Chillemi è una delle più apprezzate artiste Italiane e da molto tempo è impegnata con Stefano Rosso, rampollo del marchio Diesel, con cui ha creato una famiglia splendida. Dal loro amore è nata la piccola Rania che oggi ha 5 anni. Un momento d’oro per la bellissima artista che però sarebbe stato interrotto da uno ‘scoop’ che ha lasciato il pubblico senza parole.

“Ha una bimba ed un compagno”

Come anticipato prima, l’attrice sarebbe stata coinvolta in uno ‘scoop’ lanciato dal giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Questo scoop vedrebbe coinvolto anche l’attore turco e collega di Francesca, Can Yaman. Secondo quanto riportato da Chi e come raffigurano le foto del servizio, Francesca e Can avrebbero trascorso due notti (quella tra il venerdì e il sabato e quella tra la domenica e il lunedì) insieme nella casa dell’attrice a Roma. Nello specifico, le foto mostrerebbero i due che escono dal portone del Palazzo ma in due momenti differenti. Le foto inoltre mostrano l’attore turco tutto incappucciato nel tentativo di non farsi riconoscere.

Non appena le foto sono state pubblicate sull’account Instagram del giornale, i fan sono intervenuti ribadendo di non aver apprezzato che siano state rese pubbliche le foto di una donna che è madre di famiglia e che ha una bambina a casa. I commenti sono stati a centinaia ed hanno espresso il malcontento dell’opinione pubblica che ha accusato i media di creare sempre ‘finti gossip’ o ‘scoop costruiti’ senza tener conto della vita dei vip interessati. Di seguito alcuni commenti: “Francesca Chillemi ha un compagno ed una figlia” ed ancora “finitela col finto gossip”.

Francesca Chillemi indiscrezione scoop Altranotizia

Impostazioni privacy