Home Spettacolo Gf Vip 6, trapela il nome della prossima concorrente | Soleil la...

Gf Vip 6, trapela il nome della prossima concorrente | Soleil la prenderà malissimo

278
0

Il Gf Vip 6 sta regalando al pubblico momenti che di certo non verranno dimenticati. Una protagonista indiscussa di di questa edizione del Grande Fratello vip è sicuramente l’influecer, Soleil Sorge. Ma qualcuno potrebbe rovinare il suo percorso all’interno del programma.

Soleil non gradirà la presenza della nuova inquilina
Soleil Sorge-Gf Vip 6-Altranotizia

Soleil Sorge ha riscosso l’approvazione del pubblico del reality Mediaset ed è una delle probabili finaliste stando alle preferenze dei telespettatori. Si è resa protagonista di molti screzi dato che ha un carattere forte e la convivenza forzata portano sicuramente nervosismo. E’ trapelato però il nome di una possibile inquilina che potrebbe darle qualche grattacapo

Gf Vip 6, Soleil non gradirà la (presunta) prossima concorrente

E’ trapelato il nome di una possibile concorrente, data per certa, che rovinerà il ‘regno‘ della nota inquilina del Gf. Soleil Sorge è approdata sul piccolo schermo nel 2014 quando ha partecipato a Miss Italia con il numero 10.

Successivamente l’italo americana ha partecipato come corteggiatrice al dating show di Maria De Filippi ed ha conquistato il cuore dell’allora tronista Luca Onestini. La storia tra i due è finita però con l’ingresso dell’ex al Grande fratello e la modella ha mandato una lettera all’interno della casa per lasciarlo libero.

Nel 2019 è arrivata per la Sorge l’avventura all’Isola dei Famosi e nel reality ha conosciuto Jeremias Rodriguez. I due si sono piaciuti subito ed hanno iniziato una storia che si è protratta anche dopo l’uscita dal programma. La coppia ha vissuto una storia d’amore controversa e tempestata da alti e bassi per poi lasciarsi definitivamente.

L’anno successivo cioè nel 2020 Soleil ha affrontato con la mamma Wendy al reality Pechino Express creando scompiglio tra i concorrenti e rivelando una forte competitività nel gioco e nelle sfide che ha condiviso con la madre.

E’ proprio all’interno di Pechino che ha conosciuto la possibile prossima concorrente del Gf Vip 6. Tra le due donne sono già avvenute liti in passato. Di chi si tratta?

“Partecipammo a Pechino Express”

Ultimamente si vocifera che sia proprio Vera Gemma la prossima concorrente del Gf Vip 6. La donna però ai microfoni di Rtl 102.5 non ha voluto dare nessuna conferma o smentita ma si è semplicemente limitata a dire : “Io al Gf Vip 6? Non lo so non ve lo posso dire. Qualora dovessi entrare scatenerei il panico..” ed ha aggiunto pungente: ” Poi con Soleil Sorge avevo già avuto problemini quando partecipammo a Pechino Express”.

L’ex naufraga ha partecipato in coppia con Gennaro Lillio e la competizione con La Sorge e sua mamma si è da subito accesa. Nel corso delle sfide sempre più difficili. infatti, l’influencer ha utilizzato colpi bassi per riuscire a prevalere scatenando l’ira Di Vera. Le due donne sono arrivate ai ferri corti dichiarando apertamente di non apprezzarsi.

Se Vera Gemma dovesse davvero davvero entrare ne vedremo sicuramente delle belle! Non resta che attendere di vedere come andrà a finire questo Gf Vip 6.

Gf vip 6 soleil sorge rapoorti tesi con vera gemma

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here