Belen Rodriguez gelata dall’uomo: “invidiosa e masochista”

Belen Rodriguez è stata gelata da un giudizio pressoché negativo: “invidiosa e masochista”. Ecco che cosa è accaduto

Belen-Rodriguez-gelata-altranotizia
Belen Rodriguez-Altranotizia

Tu sì que vales è la trasmissione che da settimane sta dominando grazie agli ascolti sempre crescenti i sabato sera televisivi degli italiani. Da settimane infatti riesce, stabilmente, a battere l’agguerrita concorrenza di Ballando con le stelle, di Milly Carlucci, in onda su Rai1. Come mai?

I tre conduttori: Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara,  i quattro giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e Sabrina Ferilli nella giuria popolare, sono una formazione di altissimo livello contro cui è difficile competere. Ma c’è un altro segreto: i concorrenti.

Anche sabato scorso non sono mancate situazioni che hanno provocato, nello stesso tempo, risate grasse ed imbarazzo pesante. Cosa è accaduto nell’ultima puntata?

“Gelosa e masochista”

Sono loro gli autentici protagonisti di questa trasmissione che coinvolge settimanalmente milioni di telespettatori. I concorrenti ora geniali ora improponibili, ora simpatici ora enigmatici. Come si può definire il concorrente naturopata Dante De Rosa, colui che ha dominato la scena nell’ultimo fine settimana?

Arrivato da Napoli, il naturopata ha spiegato alla platea di giurati ed ai conduttori di avere ideato un test per scoprire quale vizio è prevalente nella personalità di ciascuno. Dopo un’interminabile spiegazione che ha fornito ai giudici innumerevoli spunti per battute e gag, finalmente il signor Dante ha potuto annunciare i risultati del suo test.

Ha chiesto quindi a Belen Rodriguez di mettersi al centro dello studio per poter ascoltare al meglio l’esito del test che la riguardava. Qual è stato l’esito del test per la showgirl argentina?

Risa ed imbarazzo per Belen Rodriguez

Dato il protrarsi della spiegazione del naturopata, tutti hanno auspicato un esito veloce per quanto riguardava il test di Belen: “Belen, ho fatto il test e ti dico….Tu sei invidiosa, una persona molto masochista“. La showgirl argentina è rimasta impietrita dinanzi all’esito del test e, visibilmente imbarazzata, ha cercato di rispondere con ironia al naturopata dicendo che quindi è una persona orribile.

De Rosa avrebbe anche proseguito con ulteriori dati provenienti dal suo test, ma a quel punto è dovuta intervenire Maria De Filippi che, per tagliare corto, ha annunciato che era arrivato il momento delle votazioni. Ancora una volta, quindi, sono stati i concorrenti, nel caso specifico il naturopata Dante De Rosa a fare la differenza tra la trasmissione della De Filippi e la concorrenza.

Belen-Rodriguez-e-naturopata-Dante-De-Rosa-Altranotizia

Impostazioni privacy