Roberta Di Padua, com’è diventata dopo il Trono Over | Irriconoscibile così

La bellissima Roberta Di Padua è stata una protagonista del dating show di Canale Cinque ben due volte, sia nell’edizione del 2019, che in quella dello scorso anno. Dopo quell’esperienza la dama è cambiata completamente. Ecco com’è diventata.

Roberta-Di-Padua-trono-over-Altranotizia
Roberta-Di-Padua-Altranotizia

Chi non ricorda la protagonista di Uomini e Donne Roberta Di Padua? è stata una protagonista del parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Attraverso il programma si è fata apprezzare per la sua grande sincerità oltre che per il suo aspetto e la sua innegabile bellezza. Ma l’avete vista dopo il trono over? Ecco com’è diventata.

Roberta di Padua, che fine ha fatto

Roberta Di Padua, l’avvenente assistente originaria di Cassino ha partecipato al celebre dating show di Maria De Filippi per ben due volte. Il pubblico di Canale Cinque la conosce benissimo.

Durante la prima edizione ha conosciuto Riccardo Guarnieri e dopo aver cominciato una bella frequentazione, la coppia ha deciso di essere pronta a lasciare gli studi di Canale Cinque insieme. Sembrava una scelta sentita e sembrava andare tutto a gonfie vele, ma successivamente, ovvero l’anno dopo, a maggio, sono tornati nel programma. Dopo aver proseguito la conoscenza hanno vissuto alcune incomprensioni e si sono lasciati definitivamente.

La vicenda ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori di Canale Cinque, soprattutto perché è stata ricca di colpi di scena.

Non solo i due hanno vissuto la loro relazione all’interno del programma con vari tira e molla, ma i litigi tra loro si sono inaspriti, al punto tale che Riccardo ha accusato Roberta di avergli chiesto di tornare a Uomini e Donne per avere visibilità e aumentare i suoi seguaci su Instagram. Roberta ha con decisione negato che il suo fosse un modo per farsi seguire da più utenti.

Ciò non toglie che la Di Padua sia molto seguita e proprio attraverso il suo canale Instagram abbiamo scoperto che è cambiata molto.

Com’è oggi la ex dama del Trono Over

La ex dama del Trono Over è seguita da quasi trecentomila followers e sul suo account condivide con i suoi affezionati seguaci scatti di vita quotidiana.

Dalle foto si vede subito che è sempre più bella e si è fatta vedere in una versione totalmente inedita e super sensuale. Di sicuro è in ottima forma e sembra serena. Non sappiamo molto sulla sua vita sentimentale attuale, probabilmente potrebbe essere ancora single, dopo la burrascosa relazione che ha vissuto con l’amato operaio tarantino.

Roberta-di-padua-Altranotizia

Impostazioni privacy