Home Spettacolo Brutto risveglio per Elisabetta Canalis | La pesante indiscrezione

Brutto risveglio per Elisabetta Canalis | La pesante indiscrezione

375
0

Elisabetta Canalis, la più conosciuta e amata tra le ex veline di Striscia la notizia, oggi è impegnata con Vite da copertina. Da quanto si apprende da Dagospia però potrebbe aspettarla un duro colpo. 

elisabetta-canalis-indiscrezione-altranotizia
Elisabetta Canalis – Altranotizia

Elisabetta Canalis dallo scorso settembre sta conducendo su TV8 la trasmissione Vite da Copertina, programma che vede protagonisti i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Un progetto al quale la showgirl sarda ha aderito fin da subito con grande entusiasmo. Per l’ex velina questa proposta ha rappresentato la grande opportunità di riproporsi al pubblico italiano.

La sua vita privata l’ha portata ormai a vivere negli Stati Uniti e questo l’ha allontanata dagli orizzonti televisivi nostrani. Accettare immediatamente la proposta per condurre Vite da Copertina è dovuto anche al fatto che trattasi di un format che in precedenza è stato presentato da illustri personaggi quali: Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri.

Dopo quasi quattro mesi come procede la sua esperienza come conduttrice?

Elisabetta Canalis ed i bilanci della trasmissione

Dopo oltre tre mesi di programmazione quotidiana del programma Vite da Copertina, i tempi sono maturi per i primi bilanci. La trasmissione ha un format ormai conosciuto dal pubblico a casa, per cui occorre soltanto andare a leggere i numeri riguardanti gli ascolti. Ed i numeri danno un responso apparentemente senza appello. Il programma quotidiano condotto da Elisabetta Canalis non va mai oltre l’1% di share.

Nonostante alcune modifiche sostanziali al format del programma, rispetto alle precedenti edizioni e l’aver affidato la conduzione ad un volto popolarissimo come quello della Canalis, i dati di ascolto e di gradimento sono assai al di sotto di quelle che erano le aspettative aziendali. Proprio a seguito di questi numeri così bassi, Dagospia lancia un’allarmante indiscrezione. Che ci informa di cosa?

L’indiscrezione lanciata da Dagospia

Il sito Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, lancia un allarme che non farà dormire sonni tranquilli alla showgirl sarda. Infatti si parla chiaramente di chiusura anticipata del programma Vite da Copertina, sotto la sua conduzione. Addirittura il sito va oltre dando anche una data indicativa in cui si potrebbero interrompere le registrazioni del programma. Il periodo indicato per tale sospensione è la metà di dicembre.

La chiusura anticipata del programma da lei condotto e sul quale aveva creduto molto, sarebbe un duro colpo per l’ex velina di Striscia la notizia. Oltretutto per poter condurre il programma la Canalis ha accettato anche di fare la continua spola tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove ormai risiede da anni insieme alla sua famiglia. Un brutto risveglio per Elisabetta Canalis se l’indiscrezione dovesse rivelarsi vera.

Vite-da-copertina-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here