Ilary Blasi, ‘avvistata’ a cena proprio con lui ( e no non si tratta di Francesco Totti)

Ilary Blasi, una delle conduttrici più amate e di talento del panorama televisivo, si gode un po’ di meritato riposo. A tal proposito i fan l’hanno vista insieme ad un famosissimo. 

Ilary-Blasi-ammiratore-cena-Altranotizia

Ilary Blasi-AltranotiziaIlary Blasi è stata la conduttrice del programma più chiacchierato, in questi mesi: Star in the Star. Terminata questa splendida avventura televisiva, si è concessa un po’ di meritato riposo in famiglia, a casa con suo marito, il celeberrimo e indimenticabile Capitano della Roma Francesco Totti e i loro figli.

Ultimamente, però, la ex ‘letterina’ di Passaparola si è intravista in compagnia di un famosissimo uomo, a cena, tra risate, chiacchiere e divertimento.

Ilary Blasi, di nuovo ‘insieme’ a lui

Ilary ha all’attivo diverse trasmissioni come conduttrice: si cita, ad esempio, Le Iene, Grande Fratello e, l’ultimo progetto, appunto, Star in the Star. Tra scatti su Instagram e l’ultima apparizione sotto i riflettori, avvenuta sabato 13 novembre per la prèmiere milanese del film House of Gucci, qualcosa bolle in pentola per la splendida conduttrice bionda.

Infatti, secondo quanto riportato da Anticipazioni Tv, Ilary Blasi torna al timone del reality show l’Isola dei Famosi, previsto per marzo 2022. Non solo, c’è di più: Mediaset avrebbe già preso contatti con quattro personaggi del mondo dello spettacolo, pronti per diventare i prossimi naufraghi. Si tratta di Armando Incarnato, l’attuale cavaliere di Uomini e Donne Over, la bellissima Justine Mattera, il Mago Forest e Jeda Lenfoire, il giovane compagno di Vera Gemma.

E’ ancora presto per lo show dedicato alla sopravvivenza ma si attendono altre notizie in merito. Nel frattempo, mentre si iniziano a disporre i primi dettagli del progetto televisivo, Ilary si dedica ad uscite di piacere e, in particolare, in compagnia di qualcuno che conosce e conosciamo benissimo. Di chi si sta parlando? Ecco la verità.

L’identità dell’uomo misterioso

Ilary ha goduto della piacevole compagnia di Massimiliano Rosolino, nuotatore olimpico nonché, tra gli altri, inviato dell’Isola dei Famosi. Nelle Instagram stories si è percepito un’atmosfera allegra e amichevole, in cui Max ha salutato i suoi fan.

Una cena tra amici in cui Ilary, probabilmente, lo ha ragguagliato sulle novità riguardanti l’Isola dei Famosi poiché, un’altra ‘chicca‘ proveniente da Anticipazioni Tv, è che Massimiliano non è più l’inviato della prossima edizione, sostituito da Marco Maddaloni.

Infatti il grande nuotatore è pronto per lanciarsi in una nuova esperienza. Come ha rivelato ad una intervista concessa al settimanale Gente, “mi hanno proposto di fare un provino per un film. Si tratta di un cameo che sento nelle mie corde“. Un futuro da attore, dunque. E, intanto, come ‘postato‘ sul suo profilo Instagram, ha raggiunto un altro obiettivo: l’attestato del Master di Alta Formazione Manageriale per la qualifica di ‘Performance Coach‘.

Ilary-Blasi-e-Massimiliano-Rosolino-amici-Altranotizia

Impostazioni privacy