Carolina Marconi e la dura lotta contro il cancro: arriva l’annuncio

Carolina Marconi e la battaglia più dura che possa combattere, quella contro il cancro. Ora da parte della showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, arriva l’annuncio. Ma di che cosa si tratta?

Carolina-Marconi-annuncio-Altranotizia
Carolina Marconi-Altranotizia

Carolina Marconi e quel 24 marzo che le ha stravolto la vita. Doveva essere una data che doveva dare l’avvio ad un’avventura meravigliosa, invece…La mammografia era l’ultimo esame prima di intraprendere il percorso per una gravidanza assistita. Era felicissima ed i suoi pensieri erano quelli di una futura madre.

Poi la raggelante diagnosi e quelle parole: “Carolina hai un tumore“. Nella vita di ciascuno rimangono impresse delle date che ci ricordano momenti importanti della nostra vita, il primo bacio, il diploma o la laurea, ma anche momenti di profonda tristezza come la perdita di un familiare o di un amico.

Per Carolina Marconi quel 24 marzo ha significato il crollo, in un millesimo di secondo, di giorni e settimane di sogni ad occhi aperti. Da quel momento è iniziata un’altra fase della vita della donna, quella più dura e decisiva. E lei quella battaglia contro il male l’ha voluta sempre raccontare a tutti. Fino all’annuncio.

Carolina Marconi e la lotta contro il brutto male

Nei post pubblicati sul suo profilo Instagram, Carolina Marconi ha raccontato, passo dopo passo, il procedere delle cure e gli effetti che queste provocavano sul suo corpo. La perdita dei capelli, delle ciglia e delle sopracciglia. Quel sentirsi ‘nuda’ senza la sua bellissima chioma e quell’obiettivo da raggiungere in quella data, segnata in rosso sul calendario. Il 10 novembre 2021.

E quel giorno è arrivato e la showgirl venezuelana lo ha ricordato a tutti con un bellissimo post. Ha scritto che era un giorno molto importante per lei, ma iniziato male poiché il suo fidanzato Alessandro le aveva appena comunicato che non poteva accompagnarla in ospedale a causa di impegno di lavoro. Lui che le era sempre stato accanto proprio quel giorno aveva un impegno. Era arrabbiatissima. Ma perché quel 10 novembre era così importante per Carolina Marconi?

Il primo passo verso la vittoria finale

Il 10 novembre Carolina Marconi ha terminato il ciclo di chemioterapia. Una data indimenticabile per lei. E, ritornata a casa, ecco la più bella delle sorprese. Il suo compagno e la sua famiglia le hanno organizzato una festa per rendere ancora più unico un momento che non si può spiegare a parole.

Un momento indimenticabile, da cui dice “ne uscirò ancora più forte“. Una valanga di commenti gioiosi ed una miriade di cuoricini si sono immediatamente legati al post della Marconi. Da Paolo Conticini ad Antonella Mosetti in tantissimi hanno abbracciato virtualmente la showgirl venezuelana.

Carolina-Marconi-Altranotizia

Impostazioni privacy